| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
|
A breve inizierò l'assemblaggio di questo modello. L'unica difficoltà è che vorrei farlo con l'ala divisibile, visto che 2 semiali da 90 cm sono molto più trasportabili. In rete ho trovato un articolo, in cui viene spiegato come fare. A occhio il tutto non mi sembra molto stabile, come fanno per gli aliantoni di 4 metri e passa? Saluti a tutti Bizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho letto anch'io l'articolo e cercherò di metterlo in pratica. Tutta l'ala dovrebbe entrare a forza nella sede per cui è abbastanza fema; puoi fissarla anche con del nastro sulla radice, ma se è più libera, in caso di urti si sfila meglio e si rompe di meno.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
Allora ti disturberò, in futuro, per sapere come va il sistema di giunzione delle 2 semiali. Ciao Bizio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |