| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Lo 100 Ciao , io mi sono progettato e fatto questo in scala 1:2,2 Vola benissimo, un pò problematico nel lancio in pendio ma....con una fionda adeguata non ci sono problemi pesa 24 kg con un carico alare di 100 gr al dmq profilo originale CLARK Y. Posto alcune foto... CIAO GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 11 febbraio 11 alle ore 00:25 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: - Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Gran bel modello...che ho visto ancora "nudo" ad Ozzano07...però ti devo fare un appunto: il bambolotto è osceno!!! Mi fa senso a vederlo, sarà che odio le bambole/bambolotti, sarà che non mi piacciono i "pilotini"...ma mi fa paura a vederlo!!! ![]() p.s.: la mia ossessione per le bambole è ben radicata: sono riuscito a portare in mostra questa foto (70x100cm) una volta: http://twentynine.altervista.org/altrocorpo/115.jpg Quello che si intravede è un tagliabalsa...ne avevo fatte di peggio ma me le hanno censurate.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Ho un LO100 in scala 1:4 autocostruito. Per renderlo un pò più "vivace" ho usato per l'ala un profilo al 7% (SN34b) e in effetti è uno scaldabagno molto veloce .Il limite principale è l'allungamento ridotto che ne limita l'efficienza nel volo tecnico; altro limite è la sezione della fuso veramente esagerata che sicuramente diminuisce la velocita max. I vantaggi sono: una buona maneggevolezza la posizione alta dell'ala accoppiata ai butterfly aiuta molto negli atterraggi l'ala fissata con viti di nylon garantisce ottime possibilità di sopravvivenza in caso di crasc le corde alari generose gli conferiscono caratteristiche di stallo molto buone Comunque il LO100 è uno di quei modelli senza via di mezzo; ho piace in toto oppure ti fa schifo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |