![]() |
lo 100 consigli ciao a tutti c'è qualcuno che ha avuto l' aliante lo 100 , vorrei sapere le sue imressioni , vorrei prenderlo :wink: ciao |
Citazione:
|
LO-100 è il nome di un aliante vero.... di cui nel tempo ne sono stati prodotti kit in scala in tutte le dimensioni, fino alla 1:2. Specificare quale vuoi prendere sarebbe utile.... :wacko: |
vorrei il 3.30 della ms ciao |
Lo 100 Citazione:
Vola benissimo, un pò problematico nel lancio in pendio ma....con una fionda adeguata non ci sono problemi pesa 24 kg con un carico alare di 100 gr al dmq profilo originale CLARK Y. Posto alcune foto... CIAO GIULIO. |
Citazione:
|
Citazione:
Ho un LO100 in scala 1:4 autocostruito. Per renderlo un pò più "vivace" ho usato per l'ala un profilo al 7% (SN34b) e in effetti è uno scaldabagno molto veloce :wink:. Il limite principale è l'allungamento ridotto che ne limita l'efficienza nel volo tecnico; altro limite è la sezione della fuso veramente esagerata che sicuramente diminuisce la velocita max. I vantaggi sono: una buona maneggevolezza la posizione alta dell'ala accoppiata ai butterfly aiuta molto negli atterraggi l'ala fissata con viti di nylon garantisce ottime possibilità di sopravvivenza in caso di crasc le corde alari generose gli conferiscono caratteristiche di stallo molto buone Comunque il LO100 è uno di quei modelli senza via di mezzo; ho piace in toto oppure ti fa schifo. |
Citazione:
Gran bel modello...che ho visto ancora "nudo" ad Ozzano07...però ti devo fare un appunto: il bambolotto è osceno!!! Mi fa senso a vederlo, sarà che odio le bambole/bambolotti, sarà che non mi piacciono i "pilotini"...ma mi fa paura a vederlo!!! :lol: p.s.: la mia ossessione per le bambole è ben radicata: sono riuscito a portare in mostra questa foto (70x100cm) una volta: http://twentynine.altervista.org/altrocorpo/115.jpg Quello che si intravede è un tagliabalsa...ne avevo fatte di peggio ma me le hanno censurate.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002