| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il mio lo ho sfasciato proprio causa flutter di coda.lo avevo portato a 1600 grammi... barra filettata M10 al posto di quella originale e una fila di piombi attaccati sotto l'ala in corrispondenza della baionetta.svisssshh..frrrffrrrrfrrr..spatatrack... tornando in tema...bel modello!!ma sopratutto..che posto stupendo!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
E' si..... posto favoloso per andare al mare con la morosa e poter volare... anche se a dire il vero i voli di dinamica al mare dopo un po' stufano.... sempre lo stesso panorama... ben altri panorami sopra le nostre alpi, cmq, si.... ne vale la pena... poi è meta obbligata almeno una volta nella vita ai parapendisti... l'anno scorso ci sono stato e ci ho fatto anche un video se interessa... Dune di Pila ciao
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |