Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 06, 21:49   #1 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Thumbs up Ringraziamento speciale

Non so se questo messaggio vada qui postato però io intanto lo faccio e poi chi di dovere vedrà dove metterlo. Parto da questa sezione perchè è quella che più mi ha aiutato durante questo periodo di apprendimento al pilotaggio degli elicotteri R/C e che spero continuerà a farlo in seguito, sebbene molte cose sono state da me recepite e a mia volta, ove possibile, ritrasmesse ad altri quando serviva a risolvere qualche problema.
Comunque tant'è !
Ieri sera, complice mia moglie che facendo finta di associare un gita in Trentino Alto-Adige con la frase "...ma si andiamo su a Bolzano così magari la sera prima vai con quei matti degli elicotteri e il giorno dopo andiamo a vedere qualche bel posto con la bambina..." mi ha praticamente convinto (LEI a ME, ma IO lo ero già...) ad andare a trovare il T-REX CLUB BOLZANO che si trova il Giovedì sera presso un piccolo campo volo illuminato nei pressi di BOLZANO e precisamente a LAIVES.
A questo punto dopo una serata passata dapprima al campo volo e poi per un temporalone estivo in un capannone di uno dei "consociati" devo fare questo ringraziamento.
Innanzi tutto come accennato, dapprima al campo volo abbiamo potuto vedere in volo in T-REX 600 magistralmente pilotato da Davide (DBHELI), che ci ha (perchè eravamo almeno in una ventina ad assistere) veramente deliziato dapprima con un 450 volando in 3D alla grande e poi come detto con il 600, messo anch'esso sottosopra qualche volta per far capire che i pollici ci sono eccome ! Poi complice appunto il temporale ci siamo spostati al chiuso e qui è venuto fuori veramente il meglio del T-REX CLUB BOLZANO facendomi vedere come si setta il T-REX (il mio secondo che avevo solo montato e non settato). Lo hanno praticamente preso in mano in tre e lo hanno rismontato e rimontato quasi integralmente in due ore , settandomelo alla PERFEZIONE !
A questo punto io voglio ringraziarli pubblicamente perchè la loro gentilezza, simpatia, goliardia, disponibilità (siamo andati a letto alle 2.00) e naturalmente BRAVURA mi hanno veramente colpito. Io non so come farò a ringraziarli per tutti gli insegnamenti che mi hanno dato (anche sui luoghi dove portare la mia famiglia il giorno successivo...) gratutitamente e spontaneamente. IO ieri a fine serata volavo in IDLE-UP, cosa che per me sarebbe stata inarrivabile senza di loro.
Quindi un grosso salutone a tutti, ma specialmente a ROBERTO (ROBLAU): super presidenziale e ospitale, DAVIDE (DBHELI): Bravissimo tecnicamente (e non vi dico i suoi pollici !), CLAUDIO (CLAUDIO_F): Bravissimo tecnicamente ed elettronicamente, GIANLUCA (GENGISKAN) : un regista (è lui quello dei video + folli del T-REX Club Bolzano) e pilota nato ! e naturalmente FIO-REX per lui 2 parole :genio e sregolatezza (fusoliere bellissime e merendine a mezzanotte).
Quindi ancora vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato (portachiavi compreso vero ROBLAU ) tecnicamente e materialmente. GRAZIE ancora amici verrò ancora a trovarvi perchè sebbene sono un pò lontano (mi ci vogliono 2 ore e mezza di autostrada) ora mi sento uno di voi.
Ciao a tutti.
TOMMYSTRE
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 06, 13:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jangiscan
 
Data registr.: 23-12-2005
Messaggi: 80
Thumbs up

Grazie mille per tutti questi complimenti, sicuramente il Nostro Presidente risponderà direttamente a questo messaggio, comunque per quanto mi riguarda è stato un gran piacere averti conosciuto.
Quando vuoi fatti sentire.
jangiscan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 06, 13:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
salve

scusate se uso il post per una cosa privata,ma ho scritto a fiorex un'email ma non ho ancora ricevuto una risposta,sapete mica se è in ferie?
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 06, 15:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Tommy, T Rex and C.

Grazie Tommy sei troppo gentile. La "pazza famiglia" malata di "t-rexmania" ti aspetta ancora. Adesso i tuoi eli (fammi sapere se hai provato anche quello coon il servo sgranato) sono messi a punto e l'imperativo categorico è uno solo, vola, vola, vola, vola e vola. Il prossimo giro quando vieni inizamo a fare qualche bella manovretta, vedrai come ci divertiamo. Ciao bello. Un abbraccione a te e alla tua dolce family.

Con affetto dbheli (Davide)


Buoni voli (soprattutto se rovesci!!! )
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 06, 12:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Infatti, ci manca una foto di gruppo decente... anzi, ci manca proprio del tutto Magari un giorno si riuscira' ad organizzare un viaggio al tuo campo. Grazie a te per la visita
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 06, 20:38   #6 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Infatti, ci manca una foto di gruppo decente... anzi, ci manca proprio del tutto Magari un giorno si riuscira' ad organizzare un viaggio al tuo campo. Grazie a te per la visita
Per il viaggio al mio campo penso non ci siano problemi, contatto il nostro BOSS nei prossimi giorni (a meno che non sia in ferie...) e poi la foto la facciamo qui !
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 06, 20:40   #7 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da dbheli
Grazie Tommy sei troppo gentile. La "pazza famiglia" malata di "t-rexmania" ti aspetta ancora. Adesso i tuoi eli (fammi sapere se hai provato anche quello coon il servo sgranato) sono messi a punto e l'imperativo categorico è uno solo, vola, vola, vola, vola e vola. Il prossimo giro quando vieni inizamo a fare qualche bella manovretta, vedrai come ci divertiamo. Ciao bello. Un abbraccione a te e alla tua dolce family.

Con affetto dbheli (Davide)


Buoni voli (soprattutto se rovesci!!! )
D'accordo ! Poi per quell'altro con il servo sgranato l'ho rimesso a posto con 3 HS55 nuovi e mi sembra reggano un po di +. Vola benone cmq.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 12:51   #8 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Ieri sera, complice mia moglie che facendo finta di associare un gita in Trentino Alto-Adige con la frase "...ma si andiamo su a Bolzano così magari la sera prima vai con quei matti degli elicotteri e il giorno dopo andiamo a vedere qualche bel posto con la bambina..." mi ha praticamente convinto (LEI a ME, ma IO lo ero già...) ad andare a trovare il T-REX CLUB BOLZANO che si trova il Giovedì sera presso un piccolo campo volo illuminato nei pressi di BOLZANO e precisamente a LAIVES.
Bravo!!! E meno male che dovevamo andarci assieme.. ovviamente scherzo, ma che rabbia... un t-rex 600 all'opera!! uffa..
Forza forza, organizziamo qua da noi che ho voglia di conoscere più elimodellisti possibile.. Purtroppo nella nostra zona siamo solo io e tommy, con un gruppo più affiatato sarebbe tutta un'altra cosa.. Quindi vediamo di organizzare davvero una bella giornata con un pò di gente che magari li si convince a mettere in garage gli aerei e passare agli heli

ciao, Ste

p.s. alla prossima trasferta a bolzano mi aggrego anch'io.. posso?
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 13:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Visite e dintorni

E vai che ti aspettiamo Ste, noi siamo qua. In merito al secondo T Rex di Tommy, vanno bene ai gli HS 55 sul 120 gradi che appoggia direttamente sui servi. Il carico del pitch, del nick e del roll è distribuito sui tre servi che faticano di meno rispetto al piatto 90 gradi, dove ad esempio un solo servo deve sopportare il cairico del pitch.


Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!)
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 18:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Acc!!!

... e dire che ero in vacanza proprio da quelle parti!!! (val di Casies)
Non ci ho proprio pensato di fare un saltino a Bozen! Sarà per la prossima vacanza...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Menù speciale TRITON 1 Mild Batterie e Caricabatterie 3 26 giugno 07 00:07
...UN RINGRAZIAMENTO... UFOSTUFO Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 15 febbraio 05 06:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002