| | #51 (permalink) Top |
| User |
Ovvia qualche notizia via umts .....bene bene,adesso possiamo procedere coi lavori. Vada allora per bowden e servi,io come rimasugli ho 2 standard hitekkk e 2 tiny MPX....userò quelli. Per i rinforzi aggiungo nastro carbonioso in punta oltre alle ordinate. Questione baionetta:in carbonio....ma il complesso baionetta-fodero è tutto carbonio o il fodero è in altro materiale??? oggi SR!!!!!!!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per forza che ti sei addormentato! Non era l'adrenalinico e acrobatico Cobra, ma il tranquillo galleggione Jsb Discus, ottimo modello da pensionati ![]() Purtrioppo del cobra non ho filmati, solo una foto...
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
parto per il vettore con molto amaro in bocca, forse un post dal vettore domani.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io invece domani sfuggo alla calura della pianura portando Cobra, Jantar e MiniMoa al Mottarone. se qualcuno incrocia per quei paraggi, magari ci si vede ![]() p.s.: perché amaro in bocca? Cos'ha il Vettore che non va?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User | Cavolo, ho visto solo adesso!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non mi piace molto ragazzi..., Almeno il mio per farlo volar bene c'è da lavorarci, incidenza sballata ho dovuto volare con tutto il trim a picchiare, ma non sono più abituato al nervosismo di quei zanzarini... ![]() La colpa è comunque mia, ho collaudato poco prima del tramonto con sole negli occhi, mentre camminavo per andare all'atterraggio, accecato dal sole l'ho perso di vista.... ![]() Era piantato per terra come la spada nella roccia fino a tre centimetri oltre la capottina.....(Posterò foto) fuso intatta , ala/i rotte, almeno gli faccio un bel longheroncino in carbobetulla...![]() Alla prossima
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Vai Stronca fai un po di test e dicci come dobbiamo settare il dl Scherzo dai!!!!!!!! Ma le ali te le fai da te? sai dimensione profilo spessore ecc? Le mie le vorrei fare da subito in polistirene estruso, longherone a tutt'ala impiallacciatura da 0,6 betullifera, tessuto da 80 o 120 e 285 schalleriana. Quelle che mi sono state fornite non mi convincono tanto. Piccolo OT Il mio EG in volo si siede di coda, vola con il c...o basso! DL esegerato? I cg è giusto e non lo tocco, me lo trovò MM2. Durante i vari atterraggi mi si è rotta la coda in + punti e ho l'impressione di vedere il c..o leggermente + alto del dovuto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |