![]() |
cobra sdz 4 Allegato/i Eccolo pronto al volo lo zanzarino.... 2.3mt di a.a. 1,490kg in odv. bilanciato sui tre assi, con cg a 60mm per partire. Mi spaventa solo la ......leggerezza, visto che da tempo non volo con niente che pesi meno di 4 kg, e il DL di fabbrica 2.5/3°. L'ho equipaggiato con servi con quello che avevo in casa di avanzo e con una radio r607 futaba presa in america. I servi sono dei pessimi :rolleyes: hs81mg sulle ali (uno ho già visto che trova male lo 0), un hs85 mg sul timone e un futaba standard sul quota. Fusoliera irrobustita con nastri di carbonio fin dentro la pinna e ordinate in betulla da 3. Non resta che lanciarlo......:fiu: Mica come qualcuno che lo ha da tempo in casa e non ci mette più di una goccia di epoxy al mese...... A buon intenditor poche parole.....:icon_rofl:icon_rofl |
forse il DL potresti ridurlo già in partenza, diciamo della metà...:unsure: Citazione:
|
Ecco lo stroncapaperi che zitto zitto se ne sta in laboratorio a fare modelli. Bravo!!!!!! Io a causa del trasloco verso casa nuova ho la fuso tutta da cominciare. Parla!!!!! Quante ordinate, dove le hai posizionate.... Hai copia cartacea delle ordinate e placchetta porta servi? Quando sali fai un fischio che lo voglio assolutamente vedere, visto che volerà prima del mio. Ciao e ancora grande! |
Molto bello complimenti. poi vogliamo anche i risultati del collaudo.. |
....brutto il Cobra,non mi piace! non lo comprerei mai....:icon_rofl Dai stronca non infierire sulla nostra psiche modellistica,Danny comunque è giustificato........io no:fiu: Avvertici per il collaudo mi raccomando:wink: cosi magari ci sveli qualche segreto o trucchetto........:wink: a presto.....ciaooo Ps-vai Danny che siamo i piu forti:icon_rofl |
1 Allegato/i ..weee..lo Srtonca costruisce, gente!! Mica come noialtri lavativi... E' mooolto carino... tuttavia avrei visto meglio le viti in nylon sul quota, invece che in metallo. In caso di urto si rompono e hai qualche chance in più di salvare la struttura... ..comunque, che fretta avevi di finirlo? tanto qui piove fino a Natale....:angry::angry::angry: http://www.baronerosso.it/forum/atta...4&d=1212667265 |
Citazione:
p.s. a dama sono un fenomeno!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
:angry: Oh ma ti guardano le virgole eh?.....:D Vero, ma visto il tempo che vige ultimamente, ho fatto la cappottina a tenuta stagna, e quindi.....:fiu: Se continua SW sabato vado subito a buttarlo giù da chiassaia..., almeno lo rompo subito e non se ne parla più....:icon_rofl Per danny e fra......siete venuti su e avevate molto entusiasmo......, ma non vi abbiamo più visto...:( Non ci sono scusanti se non tempo impiegato in gnocca....:P Andrea sono un mediocre giocatore di scacchi... |
Citazione:
Mario, dove e' Chiassaia? se un weekend di questi, meteo permettendo, vai a volare e mi sai dire dove, mi piacerebbe venire quantomeno a vedere, per poi assaggiare il pendio! |
Citazione:
E' sopra San Giovanni Val d'arno... E' un bel pendio, molto frequentato dai local..., ci ho volato una sola volta con pochissima condizione dopo un temporalone che aveva fatto scappare i più......, ma mi dicono spesso molto generoso..... Forse se devi fare tale scampagnata è meglio aspetare il bel tempo e andare direttamente in secchieta...(bello anche per la famiglia...):wink: Quello pompa da paura....9 volte su 10...:wink: e se viene anche emme2 vedi del bel DS... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002