| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Trieste
|
Grazie a tutti per i complimenti vi terrò aggiornati su come procede la costruzione, spero che il progetto sia buono e che il modello voli bene. Per quanto riguarda il trittico del Cobra per il momento non ho visto nulla di bello. Ciao a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Renate + Piotr Homepage (RC-Modelling & Polish Sailplanes) clicca su datenbank | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi associo ai complimenti e ti ringrazio per avere condiviso con tutti noi i tuoi disegni! Per quanto riguarda la costruzione della fusoliera, mi sembra più semplice usare il metodo dello scaletto usato da Cornia, ma qui è una questione di "gusto" personale! Da novellino non posso che dirti BRAVO! ![]() Piccolo OT, visto che Ehstìkatzi è in linea. @Esti: approfitto di questa occasione, per ringraziare anche te per i numerosi progetti dei tuoi modelli che hai messo a disposizione di tutti!!! Deve essere una grande soddisfazione andare nei campi di volo e vedere le proprie "creature" realizzate da altri modellisti! Un grande rispetto e ammirazione per chi ha la dote di saper progettare e realizzare delle macchine volanti! Mario |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
si lavora e si fatica per il pane e per la.........riconoscenza ( vista la mia età ) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Dopo una lisciata così.........o te l'ha fatta..... o te la sta per fare..... CUDICIO veramente un bel lavoro.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Cordialmente, Mario | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |