| | #101 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Ma non quelli bianchi.... gli Slim Star rossi.... il fatto è che ne ho già un paio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| Guest
|
si è parlato di FL, e io ho riportato la mia negativissima esperienza con i FL. Gli Slim Star non li conosco. Io sono estimatore dei prodotti Multiplex, in particolar modo delle riceventi. Ho una Profi 4000 e parecchi servi, quasi tutti affidabili (i Polo sono nati male, si bruciano) ma col difetto non da poco che hanno parecchio gioco, soprattutto quelli con gli ingranaggi in metallo, molto piu' che quelli di altre marche. Il fatto che reperire i ricambi per i suddetti servi risulta così difficile... beh io uso Hitec di fascia medio alta che hanno a mio modo di vedere un rapporto qualita'/prezzo invidiabile. E se non voglio scendere a compromessi..... Graupner! |
|
| | #103 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
![]() Eeehh si, proprio un bello scherzetto !!!! C'erano anche gli MC/V2...., i migliori della serie .Ma non credo di averli mai pagati così tanto Qualche tempo fa comprai anche degli ingranaggi (che io ruppi in un bel crash, non a banco neehh...), ricordo che li pagai meno di quelli per gli HS85MG.... , forse da Modelberg, boohh....![]() Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |