| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
A parte gli scherzi, avrei avuto dei problemi a fissare i pezzi sullo scaletto con altre mollette, perchè ho fatto i pezzi di legno da 3 cm di larghezza, per avere una maggiore superficie di appoggio sulla tavola di base. In questo modo quando ho fissato i pezzi dello scaletto con le viti, si sono messi a squadro automaticamente... Ho visto che usi la colla vinilica, vero? Perchè non posti anche tu le foto del tuo modello? Mi interesserebbe perchè potrebbe essere il mio prossimo! ![]() Inoltre sarei contento di vedere altri modi di procedere nella costruzione e imparare cosa nuove! A questo proposito chiedo a tutti quelli che hanno qualche suggerimento, di farsi avanti che mi fa piacere! Desidero imparare anche grazie alle critiche costruttive... Cosa ti ha spinto a scegliere di costruire l' ASK13 anzichè un altro modello? Doti di volo, innamoramento a prima vista? ... ![]() Ciao! Mario | |
| | |
| Bookmarks |
| |