| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Consiglio aliante da pendio con motore elettrico
Ciao, ho utilizzato il mio easy glider elettrico in pendio e mi sono divertito molto... vorrei un aliante + performante da utilizzare in pendio (anche se ci vado 1 volta l'anno), sempre dotato di motore elettrico (vorrei usarlo anche in pianura). cosa mi consigliate? dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - apertura alare non troppo elevata e ali separabili (ho problemi di spazio); - veloce e con capacità acrobatiche discrete; - resistente ad eventuali urti; - infine non vorrei spendere un capitale!!! Ho visto il fox windrider che mi è piaciuto molto, (questo per intenderci...Modellbau Lindinger Onlineshop) ma non è dotato di motore elettrico...il che significa che potrei utilizzarlo 1 volta l'anno!!! Qualcosa di simile che abbia le caratteristiche che ho indicato (magari anche con materiali diversi dall'EPP)? Attendo fiducioso, ![]() Grazie e ciao... P.S: ho esperienza con modelli riportati nel mio profilo + il 3D Outrage. Con l'EG non ho nessun problema nè in pianura nè in pendio. Ultima modifica di picchy1 : 15 maggio 08 alle ore 15:15 |
| | |
| Bookmarks |
| |