![]() |
Citazione:
ps. il sabato il modello andava particolarmente forte..... |
Citazione:
|
Citazione:
mmmmmmmmmmmmmmmmmm l'uomo non sapeva che era svergolato,ma usava già le correzioni. E' veramente STRAORDINèRIO.B) |
Citazione:
Citazione:
E visti i troppi puntini sulle i... mi ritiro a vita privata... :wink: |
Citazione:
Da ex venditore di materie plastiche volevo dire la mia :lol: |
Dimenticavo... per la cronaca ho sgranato varie volte gli 81MG... e gli 81 li polverizzavo alla velocità della luce ad ogni morbido (giuro morbido) atterraggio. Tutto dipende dalla massa dell'alettone la cui inerzia il servo si trova a dover frenare.... |
ma dove li mettevi? |
Citazione:
Appena trovo un'attimo lo tiro fuori e gli faccio qualche scatto, e li posto senza pudore...B) Ciao, Antonio. |
dai lo sai che Doc fa gli alettoni in calcestruzzo ed atterra sempre con uno snap roll:icon_poke ovviamente smentisco tutto:P Citazione:
|
Citazione:
Comunque: - più è grande il braccio di leva e meglio è - i bracci di leva dovranno essere gli stessi per entrambi i capi del pull-pull - in tal caso la coppia del servo resta invariata:fiu: - se i fulcri sono decentrati sulla parte mobile, dovranno essere decentrati della stessa quantità anche lato servo -_- Ciao, Antonio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it