| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| porc...... : : : alle interferenze...........riepilogo , arrivo sul pendio splendida giornata, incontro Doc che mi assiste, prova radio ....... qualche piccola interf..... azz... aspetto un po .Arriva doc riproviamo , sempra tutto ok ...... ok lanciamo ..... Doc lancia perfetto, un po cabrato.... picchio leggeremente, subito un ascensore che mi fa salire di qualche decina di mt...... e.... una picchiata involontria prima interf......... lo riprendo subito , provo subito a tornare a casa...... altra picchiata........ viro ........altra picchiata.........niente sembra che qualcuno si diverta col profondità........ crashhhh : : : : : : risultato ....... terminale alare spezzato di netto , piccolo segno su fuso .......E' andata anche bene......... Comuque già riparato devo solo stuccare la parte interessata e sabato riprovo a biellmonte.. Comunque l' impianto radio era così composto : ricevente hitec doppia conv le interf erano solo sul elevatore , i servi alari hanno toroidi e cavi schermati
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| Bookmarks |
| |