| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| spinette alari Cularis
Ciao a tutti, stò montando un Cularis e mi sono incagliato nel sistema delle spinette delle ali. Detto che non vi stò a tediare con tutte le vicissitudini, vi dico solo che ho cambiato 3 prolunghe e attualmente un servo non funziona a causa di un falso contatto della spinetta. Preso dal nervoso (comunque è un metodo che non mi piace assolutamente fatto in quel modo), stavo pensando di mettere una spinetta unica (tipo multiplex) fissa sull'ala e una mobile nella fusoliera. In pratica dalla fusoliera uscirebbe il cavo con una unica spinetta, lo aggancerei all'ala accostata, dopodichè, accompagnando l'ala nella sua sede, tirerei il cavo dall'interno. Spero di essermi spiegato. Cosa ne pensate? Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |