Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 00:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da renxxx1981
preso da andy al prezzo migliore che c'è..su ebay.de lo trovi a 225€ da andy 180
vi fugo ogni dubbio:il doppio comando da saldare è previsto nel kit!!che sia più o meno ucas può essere..ma domani vi posto foto a riguardo anche del resto..
ora nun ce la fò..son appena tornato adesso dai vicini di appartamento che mi hanno ingolfato di torte e vino... ma non credo interessi..
Ma Andy ti fa lo sconto personale o l'hai preso da tempo ?
Ho guardato proprio stamani e costa 199 Euro ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 16:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renxxx1981
 
Data registr.: 21-08-2004
Residenza: schio
Messaggi: 119
eccomi!!
allora io l'ho pagato 186,85 euri.. su e-bay..
x il comando del quota credo di averti già detto abbastanza,per le ali hanno una struttura mai vista,almeno da me:hanno rivestimento in legno ma fino al 70% è doppio!!!sono molto solide credimi..il peso lo conferma(non son mattoni,ma premendo con le dita non senti la morbidezza del poli sotto..son belle "staife" )
c'è da dire per il resto,che la qualità è elevatissima,sulle fresature nessun sbavatura(a parte la mia alla loro visione!!che spettacolo..),capottina in carbonio lucida perfetta che riscontra perfettamente la sede in fusoliera,tutto imbustato perfetto,accessori molto buoni,design unico(la fuso sembra uno squalo,è un rombo schiacciato come sezione..).unico difetto:tutte le istruzioni sono in crucco!!
cmq è il modello che più mi ha soddisfatto all'apertura della scatola...ci han messo passione nella costruzione..ed ho capito anche perchè l'intention(fratello magggiore del sagitta) costa così tanto rispetto ad altri concorrenti..finiture introvabili e design innovativo.
renxxx1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 17:55   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Bene, credo che a questo punto posso trasferire le info al mio amico, si tratta di una persona che non usa assolutamente il PC, quindi mi ha chiesto se mi informavo per suo conto, mi toccherà pure fargli il "riassuntino" e stamparglielo .
Mancherebbero ancora notizie sulle caratteristiche in volo ma, visto che nessuno a risposto, può essere che sei il primo sul forum ad averlo, strano perché ho letto che il Sagitta è in commercio da diversi anni (non questa versione però) ed è stato realizzato anche da più ditte, magari se ne hai la possibilità fai qualche foto mentre lo monti e continua tu il post.
Leggendo su RC-Group mi pare di aver capito che è forse meno veloce di come l'aspetto possa suggerire ma che di contro in termica si comporta bene, tu poi intendi ricavare i flaps o lo lasci con i soli alettoni ?

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 22:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renxxx1981
 
Data registr.: 21-08-2004
Residenza: schio
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Bene, credo che a questo punto posso trasferire le info al mio amico, si tratta di una persona che non usa assolutamente il PC, quindi mi ha chiesto se mi informavo per suo conto, mi toccherà pure fargli il "riassuntino" e stamparglielo .
Mancherebbero ancora notizie sulle caratteristiche in volo ma, visto che nessuno a risposto, può essere che sei il primo sul forum ad averlo, strano perché ho letto che il Sagitta è in commercio da diversi anni (non questa versione però) ed è stato realizzato anche da più ditte, magari se ne hai la possibilità fai qualche foto mentre lo monti e continua tu il post.
Leggendo su RC-Group mi pare di aver capito che è forse meno veloce di come l'aspetto possa suggerire ma che di contro in termica si comporta bene, tu poi intendi ricavare i flaps o lo lasci con i soli alettoni ?

Ciao
avevo intenzione di mettere qualche foto,visto che è poco conosciuto..a me piace battere strade nuove e non seguire"il gregge"..sicchè cerca cerca..ed ho trovato il sagitta..
cmq hai ragione:è stato si prodotto da altre ditte ma stesso nome e basta(carrera,ditta tedesca ne faceva uno con fusoliera a prova di bomba),niente a che vedere col simprop in questione..
il profilo è un s7012,che veniva usato sugli f3b.ed ha uno spessore relativo ridotto(8.74%)..con un camber del 2%..secondo me un'ottimo tuttofare non critico..
sicuramente farò i flap,per divertirmi di più a costruirlo e per avere il profilo variabile (ho letto da qualche parte che lavora bene con i flap).
unica cosa:devo finire(o meglio..cominciare..)un altro aliante prima di questo e quindi passerà qualche tempo prima che tu veda delle foto...
renxxx1981 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simprop dg 1000 Aeromodellismo Alianti 4 07 dicembre 07 21:48
alianti simprop ren Aeromodellismo Alianti 20 16 giugno 07 08:21
Simprop..che Delusione Firewing Batterie e Caricabatterie 15 26 aprile 07 20:44
Simprop - Mustang P51 mvagusta Aeromodellismo Volo Elettrico 3 12 marzo 07 11:36
Lift off Simprop NFJ Aeromodellismo Alianti 2 28 novembre 06 12:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002