| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
Ciao giullio 89 io ho 3 tangent 2 dg600 e un asw 27b tutti arf e impeccabili come materiali e finiture . Li ho acquistati sempre da Cristian Lang persona molto affidabile e precisa a questo sito www..wings-unlimited.de . ciao enrico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| tangent
Il DG 600 master edition va che è una favola, me ne ha parlato in termini entusiastici l'amico Edgardo che vola come me all'elifly di Pantigliate. Io personalmente ho ancora un ASH 26 della Multiplex e ho preso un anno fa da movo lo stesso modello della Tangent: è la stessa scatola, compresa la livrea esterna, l'unica differenza è che manca la scritta Multiplex. Se hai dei dubbi su quale modello scegliere, il 26 non ha eguali, anche se il DG 600 è una bella macchina.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao enrico | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Grazie e auguri di buon Natale a tutti!!
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se prendi il "Carbon" arf se il "Thermic" prendilo arc così potrai in base alla tua esperienza fibrarlo dove vuoi anche se questa versione è 2 hg meno dell'altra ed ha un utilizzo più in traino o in pendii con scarsa dinamica Ciao e BUON NATALE a TUTTI | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |