| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| quanto rowing?
Buongiorno a tutti e scusate se ho toppato forum; ho visto che le discussioni sul modello sono tutte qui e mi adeguo... Dunque sto cercando di costruire l'Antares di Cornia graziosamente donato da Lui medesimo (VIVA )http://www.baronerosso.it/forum/aero...io-cornia.html e sono al punto di aggiungere i rowings di carbonio in fuso e sotto le ali. Per la fuso, da istruzioni mi sembra di dover aggiungere "un" rowing per parte e bon. Le ali mi perplimono. Da disegno sembra che sia richiesto di scavare sull'intradosso il depron spesso 3 mm per una larghezza corrispondente al longherone (6 mm) e riempire il tutto di rowing e resina.A me pare un po' troppo: si tratta di due metri di apertura e di circa 700 grammi di peso. Però non ho alcuna esperienza in proposito Qualcuno mi può dare una indicazione?
__________________ Ciao ;-) Max |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Grazie del pensiero ma non ci sono riuscito.....sai qualche altro metodo? Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Senti... Chi è questo Epicuo?
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Scusa è Epicuro ho sbagliato a scrivere. Filosofo la cui dottrina si basa sul piacere da non confondere con l edonismo. L epicureismo prevede un piacere razionale e catastematico non cinetico. Ovvero il piacere non coincide con la gioia o la letizia saltando o ballando ma il piacere deriva dalla conoscenza e dalle azioni fatte secobdo ragione. ;) Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Be ma mi scocciava disturbare ... Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |