BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/71755-progetto-dwg-fox-depron-giulio-cornia.html)

Cornia 21 novembre 07 22:05

Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia
 
Ciao ragaz. siccome l'inverno è alle porte, se avete voglia di provare a fare un modellino economico, dalle prestazioni divertenti, vi invio un mio progetto di qualche tempo fà, un mini fox tutto in depron ...FUN FOX... in un paio di serate lo fate, lo portate con voi in auto sempre montato pronto per volare anche in pendii ridottissimi!! Le pretese sono rapportate al tipo di modello, ma vi assicuro, che anche quando nevica fare traino con gli amici è divertentissimo!!! Per non parlare in pendio con vento medio, tenerlo in Overing davanti al naso!! A costo zero o quasi!! Per trainarlo è importante avere un modello adatto sempre in depron, noi con modelli del genere durante gli inverni rigidi, ci divertiamo a fare garette fra di noi, in attesa di tempi migliori..... allego quindi un altro mio progetto il quale uscì qualche anno fa su Modellistica il progetto in scala 1:1 del biplano acro 3D in depron denominato STICK,lo realizzarono e tutt'ora moltissimi modellisti, un consiglio , fatelo in una versione più grande, come ho fatto io e tanti altri é favoloso, potrete poi facendoci un gancio di traino sull'ala superiore, usarlo come trinatore per il Fun Fox

ilsindaco66 21 novembre 07 23:07

Veramente intrigante il FUN FOX in depron.
Hai qualche foto per vederne l'aspetto ?

Ciao

pierrecruset 21 novembre 07 23:54

Sei un mito!
Io però non riesco a vedere il file.
Ho solo Autocad 2000.....:(

Puoi salvarne una versione in formato meno recente (2000 appunto) o in dxf...
Grazie
Ciao
Pierre

Ponentino 22 novembre 07 00:19

Bellissimi. Bravo Giulio, sei proprio un progettista inesauribile!!!
Ti facevo a costruire solo maxi modelli in legno, non pensavo che facessi anche costruzione "meno classiche" :) .
Non ho mai usato il depron ma i tuoi modelli mi tentano, penso che li metterò nella lista dei modelli da fare... se mai ne riuscissi a finire almeno uno :lol: .
Ciao, Fabio

blinking 22 novembre 07 00:59

vale lo stesso anche per me:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset
Sei un mito!
Io però non riesco a vedere il file.
Ho solo Autocad 2000.....:(

Puoi salvarne una versione in formato meno recente (2000 appunto) o in dxf...
Grazie
Ciao
Pierre


ANDREAK 22 novembre 07 09:41

anch'io non riesco ad aprirlo :(
ciao
andrea

ADSO 22 novembre 07 09:48

Se vi basta vederlo e stamparlo scaricatevi DWGSee

pierrecruset 22 novembre 07 10:02

Preferirei vederlo in cad....uno avesse mai tempo e mettesse giù un filetto da tagliare cnc.....
Si sa mai.

Vietto 22 novembre 07 10:30

1 Allegato/i
Spero di non aver fatto dei casini, in DXF qui non ci riesco...

Spero che Giulio non me ne voglia...

arnao_mi 22 novembre 07 12:14

1 Allegato/i
Ciao,

......questo funziona???

"mitico" Cornia.....è quello che cerco da un pò!!!:happy4:

Arnaldo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002