| | #1 (permalink) Top |
| User | Ciao A Tutti Mi Presento.....
Ciao a tutti mi presento, Sono un nuovo iscritto a questo forum, mi chiamo Matteo ho 23 anni e vivo a Pavullo nel Frignano provincia di Modena, paese che come ho visto conoscete già molto bene grazie a Cornia. Sono un aeromodellista come voi da quando avevo 14 anni, questa passione mi è stata attaccata da mio padre che è stato uno dei primi aeromodellisti nel mio paese, parlo di più di 30 anni fa, pian piano iniziai ad andare a volare nel gruppo con lui e mi attaccai sempre più a questo hobby, e piacendomi anche gli aerei, decisi di fare come scuola superiore l'istituto tecnico aeronautico. finita la scuola presi il brevetto di volo ULM, e adesso volo con il mio delta motore e a volte con il P92. Ma la passione per laeromodellismo non sono mai riuscito ad accantonarla e appena ho un po di tempo taglio sempre qualche pezzo . Una sera di circa 5 o 6 anni fa, mi trovavo a casa di Cornia (che conosco da ormai 10 anni) , che a quel periodo aveva già progettato il TURBINE e l'HABBICH (che io costruì subito dopo) e gli chiesi se mi spiegava un po come funzionava questo AUTOCAD, e appena arrivato a casa super esaltato iniziai a cercare qualche trittico che mi piacesse e presi subito spunto dal nostro grande concittadino Teichfuss , quindi iniziai a tirare linee su linee e a progettarmi il mio primo disegno lo SPARVIERO di 3,30 M E di seguito disegnai : Borea 4,20 M sempre di Teichfuss , Breguet 900BR, Lunak, Blanik l101, Kirby Kite, Fox, Dolphin (inventato completamente da me) ma non ancora costruito e ... altre cosette..!! Avendo la fortuna di vivere in un paese dove ci sono parecchi appassionati a questo hobby e quindi di conoscere tanta gente con la quale scambiare idee e opinioni, di avere molti pei pendii nelle vicinanze e di conoscere Cornia che mi ha insegnato tantissime cose continuo tutt'ora oggi a cercare sempre qualcosa di nuovo da progettare e da costruire ! per adesso vi lascio e spero pian piano di inserirmi tra di voi imparando a conoscervi e di imparare qualcosa di nuovo.... prossimamente vi faro vedere qualche mia "creature"...e sto pensando di fare anche un piccolo sito dove raccogliere le foto dei miei alia nti
.Ciao a tutti......!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |