Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 07, 19:57   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da ducati
x alevilla se lo prendiamo da hovering niente spedizione ai primi di dicembre vado a bolzano e glielo ritiro io se vuole potremmo poi trovarci da qualche parte (pendio ) e lo consegno. cmq lascio nel caso il mio cel.3290933108 zona lecco anzi lech!! ciao gianni
A me va benissimo!!!! Intanto x qualche settimana sono impegnato nella costruzione del modello da F3K per la prossima stagione, quindi essere poco distratto in questi giorni mi va anche bene! C'è da sapere se per i primi di dicembre hanno due scatole, altrimenti rischiamo di trovarci con il c..o per terra! Alla mia mail nella quale chiedevo il prezzo della spedizione e la disponibilità del modello non hanno ancora risposto. Bisogna sperare che ce li tengano. Telefoni tu o lo faccio io?

Saluti
Alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 22:17   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
ciao piccola difficolta si fa x dire il 20 nov. e' il mio compleanno e la moglie m'ha regalato il dg1000 della jsb cmq non cambia niente se vuoi a s.ambrogio sono a bz e ti ritiro il minimoa fammi sapere. se tel. e meglio senti se x 2 fanno un po di sconto. ciao gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 23:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wwww3
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Lago d'Iseo
Messaggi: 364
Aerotraino - Ghisalba GAB 2007

Ale volava...

e io fotografavo...
Icone allegate
minimoa da 1500-_dsc3668-2.jpg   minimoa da 1500-_dsc3614-2.jpg   minimoa da 1500-_dsc3680-2.jpg  

Ultima modifica di wwww3 : 16 novembre 07 alle ore 23:07
wwww3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 17:10   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gibafer
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: Novara
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
Spettacolare!!!! Bellissimo!!!! Lo voglio!!!!! (scusate ma sono innamorato di due aeromodelli: i Minimoa e i Fox..)
Domandona: secondo te è possibile farci un po' di aerotraino con magari un aeromodello elettrico tipo Magister o roba del genere? Peso? Tipo di servi? Pilotaggio classico del Minimoa o classico del modellino piccolo? Io ho quello da 3,4 mt della S2G ed è un modellone che sta su con niente, in estate lo puoi pilotare e contemporaneamente fare la carne alla griglia....
Si trova solo da Hovering? Grazie delle risposte.

Saluti
Alevilla


Ciao Ale, hai provato da Ughetto?
C'è anche mini mini
saluti
gibafer
gibafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 17:33   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
A proposito di Minimoa,
che mi dite di questo?

http://www.hobbydirekt.de/Krick/Flug...0::116586.html

il prezzo mi sembra decisamente allettante. appartentemente è in scala 1:5, quindi 3,4 metri, ma costa molto meno dell's2g... peccato che non riesco a capire che cavolo è, se è un kit, un balsa kit, un disegno o chissacosa.

mi sa che la questione merita un approfondimento
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 21:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
A proposito di Minimoa,
che mi dite di questo?

http://www.hobbydirekt.de/Krick/Flug...0::116586.html

il prezzo mi sembra decisamente allettante. appartentemente è in scala 1:5, quindi 3,4 metri, ma costa molto meno dell's2g... peccato che non riesco a capire che cavolo è, se è un kit, un balsa kit, un disegno o chissacosa.

mi sa che la questione merita un approfondimento
é il mio Minimoaaaa!!! ...è lo splendido Minimoa della Krick, un kit tutto balsa "vecchio" stile, ovvero fasci di legni e tavole fustellate.
Il profilo è un Clark Y e il modello merita veramente, altro che S2G...con fusoliera in fibra !!

ciao Patton

P.S. lo puoi vedere qui : http://www.webalice.it/marcopattoni/MINIMOA.html
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 07, 22:44   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
é il mio Minimoaaaa!!! ...è lo splendido Minimoa della Krick, un kit tutto balsa "vecchio" stile, ovvero fasci di legni e tavole fustellate.
Il profilo è un Clark Y e il modello merita veramente, altro che S2G...con fusoliera in fibra !!

ciao Patton

P.S. lo puoi vedere qui : http://www.webalice.it/marcopattoni/MINIMOA.html

Cavoli che meraviglia! ho ancora i brividi addosso!

il problema è uscirne vivi, da un kit del genere... non che non ne abbia fatti a bizzeffe di modelli, ma attorno al metro e mezzo, non ai tre e quaranta!

No, passo la mano... è un modello favoloso, ma un pò tanto sopra ai miei limiti costruttivi.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 10:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da wwww3
Aerotraino - Ghisalba GAB 2007

Ale volava...

e io fotografavo...
Che belle foto!!!!! Posso sapere chi sei? Mica mi sono accorto che mi fotografavi! Dato che dovrei scrivere un articolo per Modellismo su quel Minimoa, posso usare le tue foto citandone ovviamente la fonte? Eventualmente è possibile averle in alta risoluzione?

Saluti
Alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 14:49   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
apporto spero utile

ciao...mi chiamo francesco e siccome per lavoro devo parlare tedesco mi è capitata in una rivista la recensione di un minimoa da 1,7 m di apertura quasi pronto al volo. L'articolo è lunghissimo, quindi facciamo così: chi ha bisogno di info mi chiama, lo richiamo io sul tel di casa (ho la flat) e gli passo le info che gli servono.
Posso anticipare che costa 135 euro, è ricoperto in solartex antik, pesa 600 g, va benissimo in pendio, ha gli alettoni e lo trainano con gli elettrici. Fa anche una discreta acrobazia. Beh...se a qualcuno può servire....
w gli alianti

franz 0309902296 3282852505
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 07, 15:10   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da flitzer
ciao...mi chiamo francesco e siccome per lavoro devo parlare tedesco mi è capitata in una rivista la recensione di un minimoa da 1,7 m di apertura quasi pronto al volo. L'articolo è lunghissimo, quindi facciamo così: chi ha bisogno di info mi chiama, lo richiamo io sul tel di casa (ho la flat) e gli passo le info che gli servono.
Posso anticipare che costa 135 euro, è ricoperto in solartex antik, pesa 600 g, va benissimo in pendio, ha gli alettoni e lo trainano con gli elettrici. Fa anche una discreta acrobazia. Beh...se a qualcuno può servire....
w gli alianti

franz 0309902296 3282852505

Grazie Franz,
è quello di cui parlavamo all'inizio, prima di farci pendere dalla golosità per i minimoa da tre metri e rotti

Concordo con tutto quello che hai detto, salvo l'acrobazia: per farla la fa, ma un Minimoa che fa le capriole è un pò un pugno nello stomaco

__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 20:52
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Realizzare Minimoa felipe_tuscolo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 227 01 aprile 12 10:18
Minimoa frugoletto Aeromodellismo Alianti 3 08 luglio 07 07:01
minimoa montaviale Aeromodellismo Alianti 8 02 marzo 07 20:05
Minimoa Graupner diegocon Aeromodellismo 1 25 marzo 05 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002