Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 07, 21:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
tu sei amante del volo "estremo" io pur essendo appassionato di volo acro, amo moltissimo lanciare il modello quando si presuppone che non ci sia "niente", poi ,come si dice da noi ravanare ,limare ed impegnarsi al massimo per raggiungere quota......ecco questo è quello che a me piace....

A parte che lo lisciate troppo...., è un modellista qualunque, fa acrobazia troppo bassa e troppo gialla, la maggior parte delle volte non lo noti nemmeno perchè è sul pendio a chiacchierare....

Sul Mario rinunciatario avrei qualcosa da ridire...., diverse volte e solo sabato l'ultima, l'ho visto lanciare dicendo "non c'è quasi niente ma provare provo" , finchè si sale anche mezzo metro ogni cinque minuti, lui non molla. Certo che si diverte di più (e chi non lo fa) e da il meglio di se quando la condizione c'è....
Però, gira voce che sia stato visto pilotare un galleggione... bah!
Ciao
mario
....che ancora aspetta l'L213A che arriverà solo a fine settimana prox
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 22:04   #12 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Thumbs down

....che ancora aspetta l'L213A che arriverà solo a fine settimana prox[/QUOTE]

vuol dire che mettero' una parola buona con vincenzo perche' te lo faccia arrivare fra tre settimane

ma cosa te ne fai di un modello cosi' e di che colore lo hai preso? Non sara' mica giallo? Mi domando perche' improvvisamente questo modello abbia un successo cosi' fra i peggiori e i migliori piloti d'Italia. Io preferisco il cularis: anche oggi l'ho pilotato per almeno 1 ora e ne sono rimasto entusiasta..... quasi quasi butto via tutti i modelli che ho (non andare a raccattarli) e mi prendo tre cularis cosi' posso sfruttare meglio le condizioni deboli
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 07, 22:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
....che ancora aspetta l'L213A che arriverà solo a fine settimana prox
vuol dire che mettero' una parola buona con vincenzo perche' te lo faccia arrivare fra tre settimane

ma cosa te ne fai di un modello cosi' e di che colore lo hai preso? Non sara' mica giallo? Mi domando perche' improvvisamente questo modello abbia un successo cosi' fra i peggiori e i migliori piloti d'Italia. Io preferisco il cularis: anche oggi l'ho pilotato per almeno 1 ora e ne sono rimasto entusiasta..... quasi quasi butto via tutti i modelli che ho (non andare a raccattarli) e mi prendo tre cularis cosi' posso sfruttare meglio le condizioni deboli[/QUOTE]


Se li butti avvertimi, che sono un ecologista convinto e penso io a riciclarli, senza nessun problema....

Tranquillo....lo volevo prendere giallo, ma lo ho preso bianco, almeno non ci si confonde, e almeno ogni volta che voliamo assieme.....non ti faccio passare male se qualcuno se li confondesse..
E poi se lo acconcio come credo (con l'aiuto della bottega creativa), non sarà facile confonderlo....

Pensa che ho sentito dire di qualche aliantista, che gli piace talmente tanto, che ne vuole prendere due....

Davvero, se (giustamente) butti i tuoi, dimmi dove li butti..., specie il neon e l'apache... , che chiamo la fiorentinambiente e mi informo per lo smaltimento. Naturalmente lo faccio gratis.....in amicizia
Buona settimana lavorativa, vado a mettere la pargolanza a nanna.
ciao
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ala a pianta tipo ugly schalbe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 24 gennaio 08 22:17
Diedro Alare xmlx@libero.it Aeromodellismo Principianti 4 30 dicembre 07 19:57
Carico Alare kitaro Aeromodellismo Principianti 18 10 marzo 07 23:37
scoperto nuova pianta moiranna Aeromodellismo 6 07 dicembre 06 20:03
CARICO ALARE.... virtuality1971 Aeromodellismo Principianti 5 13 luglio 05 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002