| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2007
|
Non sei solo un stroncapaperi....ma anche stroncavitamine.... Esperienza con modelli non manca, meno con alianti. Visto che hai capito cosa vorrei mi indicheresti qulche bel modellozzo? Ciao Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dovresti dirci come vuoi volare. Vuoi salire e cercare termiche? Vuoi salire 10 volte e scendere a 200kmh per fare figure acrobatiche? Vuoi una via di mezzo? Di modelli ce ne sono un sacco. Dipende un po' da quello che cerchi. Se vuoi salire e cercare termiche, ma non vuoi proprio un super veleggiatore dal peso piuma, il reichard svist è un bel modello divertente e facile (questo ce l'ho quindi te lo dico con sicurezza). C'è un ampia discussione in merito se la cerchi. Un altro potrebbe essere il simprop excel (chiedi a Giorgio che lo ha preso da poco) Un altro ancora che ho avuto è l'hawk xmodels, più veloce e nervoso del reichard, ma più scorbutico (dello svist). (info su www.tuttala.it) Se vuoi un super veleggiatore dei modelli Art Hobby ne parlano molto bene (chiedi a twentynine). ciao p.s. comunque ormai siamo abbondantemente fuori tema. C'era una discussione proprio su possibili motoalianti di 2,5 mt...., tempo fa.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2007
|
Ciao, diciamo che l'idea sarebbe una via di mezzo, in modo da termicare un poco ma da poter fare anche un p'o' di velocita'. Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Stai sul 3metri al limite..io ho l'excalibur normale da pendio ed ho preso una fusa e pianetti dello sword per elettrificarlo per usarlo in pianura d'inverno..il modello è molto performante sia in velocità che in termica..e non disdegna un'acro di base..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |