| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008
|
premettendo che a me sopratutto su gli alianti piace il volo lento e plastico per quello che puo permettere un modello di questa apertura alare direi che non posso lamentrami allora in quanto alle virate..ok tanto io faccio sempre manovre molto leggere, vedo che , anche dal filmato hai voltao al mottarone io sono di varese quindi abbastanza vicino, anche perche altri pendii nelle vicinanze non so.. pensavo anche al lancio fiondato penso sia possibilissimo no? grazie di tutto davide |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me con la fionda spacchi le ali. Io non ci proverei neanche morto. ![]() Molto meglio pendio o aerotraino.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() servi io ho usato i soliti cloni cinesi a basso costo degli HS 55
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
L'ho appena acquistato da Hovering ![]() ![]() ![]() Sono un appassionato di modelli acro, ma per il mini ho sempre avuto un debole... sarà forse colpa della sua pianta alare a gabbiano... Mboh..., ma mi è sempre piaciuto.
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Grazie.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Io non posso aiutarti in questo, le istruzioni le ho cestinate da tempo, però mi pare di ricordare che arrivava dalla Repubblica Ceca. Quindi magari provare a cercare sui loro siti...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |