| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: Benevento -Pietrelcina
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Una velocissima ricerca presso un negozio on-line o il sito del produttore ti farà scoprire tutto. Anzi te la faccio io: Qui le versioni dell'easy glider Multiplex Modellsport clicca su Prodotti-aeromodellismo. I codici prodotto sono #214207 o #264226 o #214226 Qui quelle dell'Arcus: robbe Modellsport Deutschland robbe Modellsport Deutschland robbe Modellsport Deutschland robbe Modellsport Deutschland
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
avuti entrambi .... l'easy glider è più lento, per iniziare. ti consiglio eventualmente di comprare la nuova versione "pro", predisposta per motori brushless. l'arcus più efficiente e leggero, anche senza alcun rinforzo va bene per volo in termica. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Anch'io ho l'Arcus e mi ci diverto tantissimo da almeno tre anni...ancora ci volo con un "antidiluviano" Speed 600(che avevo montato solo per vedere cosa succedeva) e batterie Lipo da 3s 1300 20c....crashato e riparato sempre con facilità...per me è diventato il modello "salvagiornata" da portarsi sempre dietro nelle giornate un pò incerte per volare con gli altri modelli al campo...cioè ventose...se poi ti dico,che recentemente,ne ho preso un altro nuovo da usare come riserva.....ti ho detto proprio tutto!!!! ![]() W L'ARCUS ROBBE!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |