Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 13:00   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Blade 1.5E Performance: a presto.....

Avviso ai naviganti:
Prossimamente monterò, collauderò e (spero) non schianterò un Blade 1.5E Performance, pare che il montaggio sia cosa semplice se non ci si voglia avventare in riti esoterici, ma.....
Se seguissi pedissequamente le indicazioni per il Setup di base non sarei Batman, ma un pipistrello qualunque.....
Quindi aspettatevi qualcosa di esplosivo:
sviluppi di montaggio al limite del demenziale
accorgimenti totalmente inutili e
Pepperepeeee!!!!
prestazioni tra l' uranico ed il ctonico (Dalle stelle alle stalle, Spada se hai vinto, croce se sei vinto, uno spartano deve tornare dalla guerra sugli scudi o sullo scudo, o come scrive Mario Rigoni Stern, "Siamo impastati di fango e di cielo".)

In parole povere, o volerà da Dio o la madre Terra sarà la sua tomba.

Comunque, se l' oggetto riuscirà a volare ed essere controllabile, sicuramente in configurazione tranquilla sarà adatto anche ai principianti.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 13:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Avviso ai naviganti:
Prossimamente monterò, collauderò e (spero) non schianterò un Blade 1.5E Performance, pare che il montaggio sia cosa semplice se non ci si voglia avventare in riti esoterici, ma.....
Se seguissi pedissequamente le indicazioni per il Setup di base non sarei Batman, ma un pipistrello qualunque.....
Quindi aspettatevi qualcosa di esplosivo:
sviluppi di montaggio al limite del demenziale
accorgimenti totalmente inutili e
Pepperepeeee!!!!
prestazioni tra l' uranico ed il ctonico (Dalle stelle alle stalle, Spada se hai vinto, croce se sei vinto, uno spartano deve tornare dalla guerra sugli scudi o sullo scudo, o come scrive Mario Rigoni Stern, "Siamo impastati di fango e di cielo".)

In parole povere, o volerà da Dio o la madre Terra sarà la sua tomba.

Comunque, se l' oggetto riuscirà a volare ed essere controllabile, sicuramente in configurazione tranquilla sarà adatto anche ai principianti.....
Evvvaiiii! così ti voglio, senza quelle mezze misure del cavolo.
Motore a propellente solido tipo shuttle?
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 14:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Avviso ai naviganti:

Comunque, se l' oggetto riuscirà a volare ed essere controllabile, sicuramente in configurazione tranquilla sarà adatto anche ai principianti.....
Te che sei abituato ai pylon elettrici, volare con il bladino ti sembrerà un gioco da ragazzi.

vedrai che divertente che è.

__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 15:04   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Non per volere esagerare, ma per fare quello da me ipotizzato ci sono difficoltà pressochè insormontabili, tra cubatura del mezzo e centraggio, solo per fissare i servi ci vorrà una giornata di lavoro.....
Ma, gentili compagni di Forum, non abbiate fretta, ci tireremo fuori i piedi.
vi svelerò ogni cosa a tempo debito, se no che cosa "estrema" è??????
Ps ho ordinato le celle APPOSITAMENTE da Flightpower, non so se mi spiego.......

Comunque sarà una cosa fatta tutta con prodotti reperibili da normali negozianti, SENZA cose "esoteriche" come celle selezionate tra 2000 esemplari, motori avvoliti individualmente dall' artigiano, lavorazioni CNC, servi digitali con centralina (oddio, se uno vuole spendere sia i HS125 che i HS65 si trovano anche in versione digitale, ma poi chi gli dà da bere???).

Ultima modifica di batman : 22 giugno 07 alle ore 15:08
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 16:04   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ma dal punto di vista della "cellula" in cosa differisce questo "performances" dai precedenti? ci sono modifiche di forma o solo di laminazione?

PS: a rimini tempo fa ho visto un mini f5b da 1,6m con sopra 2500w.. non ti dico come andava.. ma aveva 10 celle da 3200 e tutto il resto.. "esoterico" quando apriva il gas sembrava di vedere una freccia scoccata da un arco!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 16:49   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
mhh

posso immaginare come andava, io con un po' di fortuna compro da un amico un f5b finito di 2 metri con su un 600W, che va gia abbastanza speed a novanta grtadi...


mah, servirà poi un 2 kilowatt e mezzo su un neanche 2 metri? mah mah
  Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 16:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
posso immaginare come andava, io con un po' di fortuna compro da un amico un f5b finito di 2 metri con su un 600W, che va gia abbastanza speed a novanta grtadi...


mah, servirà poi un 2 kilowatt e mezzo su un neanche 2 metri? mah mah
Serve, serve.....
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 17:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 562
anche di piu
emilio59057 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 07, 20:44   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh, quello che ho visto io francamente mi è sembrato un esagerazione, non oso immaginare il costo della componentistica e la fatica di farcela stare dentro.. è probabile che il solo gruppo motore sia costato sui 1500 euro..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 07, 09:33   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Stavo appunto parlando di cose meno "esoteriche", come fare un modello performante a sufficienza con prodotti Standard, per adesso staremmo sugli 800W installati, anche perchè di batterie NUN CE NE STANNO DEPPIU'
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ottima Performance Sturmovick Elettrico AntonioUSA Categoria Rc-Combat 20 08 gennaio 08 09:58
Whisper Performance Full Carbon fuzzy Aeromodellismo Alianti 25 14 luglio 07 00:52
Miglioramento performance Zero Capello_fluente Categoria Rc-Combat 38 22 giugno 06 09:41
estetica, performance, facilita, etc...? faryska Aeromodellismo 10 16 marzo 05 10:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002