| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2006
| Cularis Multiplex
Volevo sapere da voi cosa ne pensate del nuovo modello della Multiplex,Cularis 261cm(nome molto ambiguo) ...sempre in elapor, insomma il fratello maggiore dell' easy glider.A prima vista non sembra affatto male!! Inoltre hanno compensato abbondantemente la dove con l'easy glider avevano "peccato" cioe' il motore..infatti c'e' la possibilita' di montare un kit (motore,variatore,pale) dedicato... Il video http://www.multiplex-rc.de/ e' aggressivo e in effetti il modello sembra offrire tutto quello che da un "aliante" si vorrebbe..((lo so discutibile)) Voi cosa ne pensate ??? Il costo?? il modello cira 166 senza motore.. Fatemi sapere.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
| Citazione:
apri in sito dal link: scorri la pagina e trovi il Cularis con il collegamento al video - sempra che non si apra perchè impiega parecchio tempo a caricarlo - poi parte all'improvviso. Effettivamente sembra un acrobatico: se non fosse perchè è pur sempre un polistirolone direi che da quanto si vede è notevole. Ciao Gianka | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Un dg 600 hf costa 60 euro in più e non cedo ci siano paragoni..... e poi ha un nome improponibile.........sto multiplex
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il vantaggio sta nel fatto che uno può fare un salto di qualità nelle dimensioni senza temere di rompere...soprattutto nei posti dove gli atterraggi sono proibitivi per alianti di un certo tipo
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: Reggio Emilia
|
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio in questo forum anche se vi seguo in modo continuativo da oltre un'anno. Sono un modellista che sino all'inizio degli anni 90 ha volato con un bel po' di robe (sono stato un'antesignano dell' ely quando ancora era preistoria e al mio campo eravamo praticamente in 2), poi mi sono preso un decennio sabbatico abbondante!!! I miei primi modelli furono gli alianti (notate il passato remoto eravamo nella metà degli anni 70) e da allora per me sono sempre stati qualcosa di speciale.All'inizio dell'anno il nipote (vedendo un mio vecchio modello in soffitta) ha voluto che gli insegnassi a volare, in breve, gli ho regalato un EG electric e l'ho messo in condizioni di volare fornendogli i fondamenti e la manualità necessari (con mia sorpresa ho scoperto che pilotare RC è come andare in bicicletta: non si dimentica più). Dopo una sua progressione che mi ha lasciato veramente di sasso (accipicchia questi ragazzini cresciuti a windows e skateboard!!!), l' EG gli è diventato stretto e quindi abbiamo acquistato la logica evoluzione il Cularis, anzi 2 cularis perchè nel frattempo mi è tornato voglia di volare. Scusate le chiacchiere ma era doveroso per presentarmi; se può interessare vorrei preparare un'articolo dettagliato sul montaggio del modello allo scopo che possa servire a qualcuno che intenda cimentarsi nell'impresa Riscriverò presto e intanto saluto tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |