| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus |
Elicottero78: nessuno ti ha dato dell'ignorante. Ho solo detto che c'è un modo più pulito di montare un aliante. Quel servo in coda vedrai che non troverà nemmeno un estimatore. Riguardo all'ascoltarti, visto che scrivi in un forum pubblico, ti prendi oneri ed onori della cosa. Nessuno di noi vive e mangia montando alianti R/C, ma un montaggio ben fatto durerà a lungo e funzionerà bene. E sicuramente meglio di un montaggio frettoloso ed approssimativo come hai fatto tu. Visto che poi sei anche salito in cattedra pontificando e modificando quello che qualcuno forse più preparato di te ha costruito..beh.. sei voluto salire sul pero.. ed adesso sei anche caduto. Vanesiamente hai voluto anche mettere le foto. E' stato quello il tuo l'errore, prima eri credibile, adesso no. Un saluto Roberto Roma PS: non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare. E non ce n'è bisogno, credimi, ormai la frittata è fatta, non è alzando la voce che passerai dal torto alla ragione.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Ho ripensato a baricentro e calettamento..... Solitamente non vengono forniti molto precisi, ma in questo caso secondo me il disegno è sbagliato alla grande, non si può arretrare di un cm e non avertire molto la variazione, se lo piglio (119 + 6 spese di spedizione) mi sa che devo ri-calcolarmi baricentro e calettamenti (a tentativi ovviamente )
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ste41,attento a quello che dici, RANOX dice... -Visto che poi sei anche salito in cattedra pontificando e modificando quello che qualcuno forse più preparato di te ha costruito..beh..- a ragione lui, come può un cinese piu preparato di te che l ha costruito ad aver sbagliato misure e struttura?tu studi solo ingegneria aereonautica,xciò zitto... sabato ci becchiamo al campo e lo proviamo con la baionetta in metallo... |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Va bene, lancio io! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Certo che se è così era meglio se mettevano una baionetta da 8mm invece che da 6mm | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
ma che maroni!!! uno non può fare una cosa come vuole che subito viene additato come incompetente... vada che magari esteticamente il servo in coda non sia bello, ma aazarola... funziona? si, e allora? chi se ne frega se non piace a pininfarinaranox... fa il suo lavoro, l'aereo funziona, dopo le modifiche va meglio... quindi BRAVO elicottero78!!! P.S: fanne altre frittate così... che mentre noi mangiamo qualcun'altro deve ancora capire come si rompono le uova.... o forse no.... aspetta... quello lo sa fare.... |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |