| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
| qualcuno ha costruito il tuttala DIVA?
Buona sera al gruppo, girando qua e la in internet scorso anno mi sono imbattuto in questo disegno, molto intrigante ed elegante. Letto l'articolo però pare che non abbia mai volato o poco piu, comunque non ottimamente per far si che fosse apprezzato. Quindi messo nel cassetto, ma ... Eccomi nuovamente a ripensare al progetto costruito con dei profili scontati e collaudati come lo ZAGI o poco diverso. Tanto non inseguo la velocità ma il divertimento a tagliarlo, costruirlo ed in ultimo a volarlo. Se qualcuno lo avesse costruito mi piacerebbe avere delle impressioni sul volo. Per ora ringrazio. Claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Di tuttala ne parlavo proprio ieri con un amico. Ma hai solo quel disegno? Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
purtroppo si. come scrivevo pare che non abbia mai volato alla grande come ci si potrebbe aspettare, il perchè non saprei ma forse questione di profilo escludendo la forma della pianta alare. se cosi fosse ho deciso di usare il profilo del WINDLORD, anche se potrebbe sembrare un sacrilegio per i puristi ma quello vola benissimo e se non importa la velocità perchè non provarci. in questi giorni proverò a trasformare il profilo in formato .DAT ed importarlo in devwing e vederne l' effetto. se poi tutto ok, con un CAD mi disegno l'ala. speriamo in bene. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Ciao, Mi sembra che assomiglia vagamente a questo in PDF allegato 73
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |