![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
| Mini Q
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai usato o visto volare il "mini Q" ? È un aliantino in fibra da 80 cm di AA. In Europa lo vende hiper flight, e sul tubo c'è qualche video, ma vorrei avere il parere di qualcuno del Barone. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao, io l'ho preso un mese fa e sono rimasto sorpreso positivamente. Il modello vola molto bene e non è particolarmente "nervoso".L'ho allestito con un motore da droni (2205-2300kv) e batteria 3s.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è bene parlare con uno che ce l'ha. Ti chiedo un poco di notizie se le sai: il modello ha 2 versioni, aliante puro ed elettrico, o è un solo modello da modificare all'occorrenza? In quanto a robustezza come sembra?( io atterro sulle frasche). Dove l'hai preso? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, anch'io ho visto che lo vende aliexpress, e in Europa lo vende un sito inglese a meno di aliexpress ma con le spese di spedizione stai li. L'unica differenza saranno i tempi di consegna. Comunque potrebbe esserci qualche altro sito, per questo ho chiesto. Buoni voli |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ok, grazie della risposta. Avevo immaginato che in un unico modello fossero impostate entrambe le configurazioni, ma ne volevo la conferma prima di fare l'ordine. Ho visto che lo vende anche un sito inglese, ma chiede 38€ di spedizione che sono un po tanti. Preferisco attendere qualche settimana in più. Grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
![]() |
Preso anche io su Aliexpress, fatto da pendio dove ha già volato anche con condizioni non fortissime quindi buon volatore, delicatissimo di cg come tutti i tuttala e richiede una buna dose di reflex tra i 3 e 4 mm non ricordo con precisione.. Comunque modellino simpatico, se riesci metti servi da 8/9 mm io avevo dei servi spessore 10mm ma il copriservo tocca un pelo... per il resto si monta in un attimo...
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(Vendo) Mini buggy Schumacher 1/14 + mini Velineon + Lipo + Ricambi -Nuova- | Pierfrancesco | Merc. Automodellismo e Moto | 1 | 07 maggio 14 16:36 |
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB | zucco889 | Compro | 0 | 01 maggio 14 00:16 |
hpi racing mini recon o losi mini desert truck?? | aletottuz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 28 maggio 12 20:03 |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 08:31 |
mini; mini, mini diorama (si fa per dire) =) | e 464 | Ferromodellismo | 8 | 31 gennaio 10 15:03 |