|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| comportamento molto sospetto TX14 futaba
Ieri pomeriggio siamo stati a volare in pendio. dopo un voletto di una ventina di minuti atterro Atterraggio buono, dolce. Vado a recuperare il modello e cosa strana con la trasmittente ancora accesa noto che entrambi i pianetti del modello (coda a V) sono picchiati di circa una trentina di gradi, ovvero di tre quarti di corsa circa. Entrambi picchiati nella stessa misura. Con la funzione centratura servi riporto entrambi i pianetti a zero e faccio un nuovo volo per provare. Tutto ok, volo ed atterraggio. Mi sento di escludere in maniera assoluta di aver involontariamente toccato nulla nella programmazione della radio. Per scrupolo stamattina ho controllato servi, squadrette, filettatura delle astine rinvii, manine. Tutto perfetto. Cosa può essere successo? Purtroppo ho paura che possa essere un problema della tx e questo mi fa perdere fiducia nella mia radio. Sinceramente non riesco a capire cosa può essere successo. Datemi qualche idea.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strano comportamento ch 1 futaba 6ex | Like_you | Elimodellismo Elettronica | 0 | 20 ottobre 13 16:02 |
Futaba T12fg - Stranno Comportamento | LV-GDG | Radiocomandi | 11 | 25 luglio 12 11:12 |
Comportamento sospetto del motore | greyhunter147 | Aeromodellismo Principianti | 20 | 19 ottobre 10 19:17 |
Futaba s9452 comportamento strano | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 maggio 09 15:39 |
cOMPORTAMENTO MOLTO STRANO CP2 | savoiamarchetti | Elimodellismo Principianti | 12 | 23 giugno 06 11:25 |