| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009
|
Usati un paio. Secondo me per il prezzo (stracciato) che li paghi non sono male. Li ritengo anche abbastanza affidabili. Ne ho usati un paio da 80 A su un SHK motorizzato (prego astenersi commenti e critiche "puriste") e uno è "morto", ma per colpa mia (ossia non mi ero accorto che in certe posizioni, quando il motore andava in moto, neanche a farlo apposta invece riusciva a infilare una pala nella fessura tra cappottina e fusoliera, di fatto bloccando la rotazione e mandando quindi l'assorbimento alle stelle, tra l'altro in fase di spunto. Risolto sigillando la fessura ogni volta con un pezzo di nastro e mettendo fusibili tra regolatore e batteria: muoiono quelli e nient'altro), l'altro è ancora su e funziona regolarmente. Non sono neanche troppo cervellotici da programmare con i bip-bip (o almeno io riesco). Se vuoi, l'unico difetto (per altri potrebbe essere un pregio) è che sono grossi e ingombranti perchè hanno messo un bel dissipatore e due bei condensatori sull'entrata della batteria. Sull'SHK non ho problemi nè di spazio, nè di peso ma, magari su modelli più piccoli, ingombri e peso potrebbero dare da fare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-11-2004
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |