Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 marzo 24, 11:03   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao a tutti ho settato il mio aliante lentus con futaba t10cp ma ho un problema e non riesco a venirne a capo, funziona tutto perfettamente, butterflye carrello retrattile attivabile tramite interruttore ,ma non riesco a spostare il motore sullo slide a dx e mettere i butterfly sullo stick motore ,mi spiegate gentilmente come si fa , anche perché ho perso il manuale in italiano della radio,o forse è meglio lasciare il gas sullo stick come sempre abituato e mettere i butterfly sullo slider? grazie mille a tutti

Ho una radio come la tua.
Per ovvi motivi pratici, Ovvero non togliere le dita dallo stick di destra dove hai il butterfly in una fase delicata come l' atterraggio, ti consiglio di mettere il motore sullo slide di destra, o sinistra.
Supponendo che sei partito dal menù GLIDER, devi semplicemente attivare il butterfly, che di default finisce sullo stick di destra. Per il Motore, basta semplicemente collegarlo ad un canale libero AUX ed assegnare a quel canale lo slide di destra (o sinistra...) io preferisco lo slide di fianco a sinistra, perchè posso dare motore mentre lancio l' aliante con la mano destra. Cosa difficile se hai il motore sullo slide di destra e devi lanciare con la destra.. Ovviamente se sei mancino e lanci con la sinistra cambia tutto.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gas o butterfly, questo è il problema. fradellaq Aeromodellismo Alianti 82 01 novembre 16 06:19
AIUTO!!Governor Rc6600 con FUTABA T10CP? Monster76 Elimodellismo Principianti 1 05 febbraio 11 20:30
aiuto settaggio gas losi 8 come si fà? riskiatutto Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 02 agosto 09 14:30
Futaba T10CP: modifica stick gas uniko77 Radiocomandi 0 27 gennaio 09 16:57
Aiuto stick gas su MX 12 PAPERINO Radiocomandi 4 25 febbraio 07 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002