Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 22, 23:19   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Se due perdono tutto questo tempo per creare qualcosa non vedo perché devono essere massacrati così, non sono critiche soltanto ma anche offese verso il lavoro altrui...
https://www.facebook.com/10709974484...5625047660761/
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:25   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Ognuno ha il diritto di correre il rischio che vuole...
Il prezzo purtroppo lo fa il mercato, il trasporto,le tasse...
Non vi conosco di persona e nemmeno di persona avete visto questo aereo e forse tanto meno volare, se non vi piace di sicuro non è un nostro problema, se per voi non vola o non è aerodinamico lo accetto... Però buttare fango a gratis mi sembra esagerato!

Comunque sia vi ringrazio per l'attenzione!
Siete sempre aeromodellisti modello!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:31   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2017
Residenza: romagna
Messaggi: 325
..Nessun fango gratis... Semplicemente ho risposto ad una domanda....Lo compreresti..?
No...molto semplice...E non ne faccio nemmeno una questione di prezzo.....Non mi piace..!
E non facciamo di qualsiasi cosa una polemica.. Potevi sfruttare il tuo intervento in un modo più proficuo per te e i tuoi soci...

At salùt..
starwars non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:31   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Capisco il fornire un modello pronto e magari con le batterie giá cariche, ma qui rasentiamo la follia perché dal punto di vista del volo dire che non promette bene é fargli un complimento malgrado il costo esagerato. Veramente l'unica cosa decente é la valigia.
Claudio
Vorrei sapere perché?
Perché accanirsi così?
Perché le da così tanto fastidio?
Magari non è il modellismo che lei vuole ma resta sempre il fatto del perché accanirsi così... Perché?
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:36   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Visualizza messaggio
..Nessun fango gratis... Semplicemente ho risposto ad una domanda....Lo compreresti..?
No...molto semplice...E non ne faccio nemmeno una questione di prezzo.....Non mi piace..!
E non facciamo di qualsiasi cosa una polemica.. Potevi sfruttare il tuo intervento in un modo più proficuo per te e i tuoi soci..

At salùt..
La sua risposta per me è molto coerente non era riferito a lei, Nessuna polemica... Ma non vedo cosa dovevo sfruttare... Vi ho linkato dei video...
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:43   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 518
Immagini: 1
Io a Modelnove c'ero, il modello non mi dispiace, poi nella sua scatolina è comodo.
Vola bene...non lo so si vedrà
Quella fusoliera creerà turbolenza...booo
Quel sistema per le ali sembra robusto...durerà
Il prezzo...è quello, se lo si reputa caro lo si lascia lì

Quello che non mi è veramente piaciuto è che qualcuno me lo volesse presentare parlandomi in inglese o in tedesco e quando gli ho fatto capire che parlo Italiano mi è sembrato scocciato.... e no caxxo sei in Italia e parli la mia lingua se vuoi farti capire altrimenti....CICCIA.

Scusate lo sfogo, per il resto bella giornata.
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:48   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di segovia.alberto
 
Data registr.: 27-08-2012
Residenza: vicenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da newmaster Visualizza messaggio
Io a Modelnove c'ero, il modello non mi dispiace, poi nella sua scatolina è comodo.
Vola bene...non lo so si vedrà
Quella fusoliera creerà turbolenza...booo
Quel sistema per le ali sembra robusto...durerà
Il prezzo...è quello, se lo si reputa caro lo si lascia lì

Quello che non mi è veramente piaciuto è che qualcuno me lo volesse presentare parlandomi in inglese o in tedesco e quando gli ho fatto capire che parlo Italiano mi è sembrato scocciato.... e no caxxo sei in Italia e parli la mia lingua se vuoi farti capire altrimenti....CICCIA.

Scusate lo sfogo, per il resto bella giornata.
Mi spiace per l'accaduto, probabilmente non ero nei paraggi, il ragazzo in questione è uno dei creatori/produttori del modello che non parla l'italiano non si può farne una colpa, era in Europa per lavoro ed venuto da me per l'occasione... Posso garantire che sono molto disponibili anche se non parlano italiano...
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 22, 23:53   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 518
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Mi spiace per l'accaduto, probabilmente non ero nei paraggi, il ragazzo in questione è uno dei creatori/produttori del modello che non parla l'italiano non si può farne una colpa, era in Europa per lavoro ed venuto da me per l'occasione... Posso garantire che sono molto disponibili anche se non parlano italiano...

Giuseppe Borri
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 22, 01:54   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
..ci vorrebbe una recensione, super partes, che ne presenti le caratteristiche, e pregi e difetti...
Avere avuto la fortuna di poter chiedere all'autore su talune soluzioni adottate, poteva essere interessante
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 22, 07:35   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.268
Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Visualizza messaggio
Vorrei sapere perché?
Perché accanirsi così?
Perché le da così tanto fastidio?
Magari non è il modellismo che lei vuole ma resta sempre il fatto del perché accanirsi così... Perché?
Il problema di quando si scrive é che passa solo una parte del messaggio e quindi a volte si puó leggere cattiveria quando in realtá non c'é. Chiedo venia.
Io non volevo accanirmi su nessuno ho aperto il post domandandomi perché di certe scelte. Nei video il modello vola molto bene ed é pilotato magistralmente ma é sempre sotto motore dov'é il volo dell'aliante? In fondo il post é stato aperto nella sezione "alianti" in quella "aeromodelli" certe critiche non le avrebbe avute.
Riguardo la "deriva" che l'aeromodellismo ha preso negli anni con i pronti al volo ed i droni si é detto di tutto e di piú ma é evidente che é cambiata l'utenza e le esigenze della stessa. Giá da tempo si é visto che, sia in campo audio che in campo fotografico, la necessitá di una velocitá di fruizione ha portato ad un abbassamento della qualitá del prodotto finale. Lo stesso vediamo nelle auto, negli elettrodomestici sempre piú sofisticati ma dalla vita sempre piú breve nell'ottica del consumismo piú sfrenato.
É evidente che anche il nostro hobby stá seguendo la stessa filosofia.
Io ho espresso i miei dubbi ma evidentemente le motivazioni di certe scelte ci sono, ce le puó spiegare?
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A .. parliamone un po' fabio.p. Aeromodellismo 14 30 dicembre 11 20:05
walkera 4#3q...parliamone naftausa Elimodellismo Principianti 8 15 marzo 09 22:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002