15 febbraio 21, 15:42 | #81 (permalink) Top |
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Giuro che adesso è veramente finito, non resta che andare a spacc...ehm ... collaudarlo! Spero di riuscire presto! Gli adesivi di scatola non si possono vedere ed ho pensato di prendere questi su un sito dedicato. Ero un pò dubbioso del tono del rosso, che invece è praticamente uguale a quello del modello. |
12 maggio 21, 11:09 | #84 (permalink) Top |
User |
Ciao Giuliano.....hai provato il Nike ? L'ho ripreso in mano stamattina....per l'elevatore ho messo un bowden e un servo in fusoliera altezza ala....sembra funzionare bene e si posiziona facilmente, fatto varie prove ma non ancora incollato. Potrei sapere dove hai preso gli adesivi ? Grazie e buoni voli! |
13 maggio 21, 12:02 | #85 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Guarda gli adesivi li ho presi su speedydecal.com, è un sito specializzato in adesivi per caschi e biciclette, ma ti danno la possibilità di personalizzare le dimensioni di stampa dei loro progetti. Quando ho fatto l'ordine mi ricordo di aver preso un foglio standard più una scritta "red bull" con dimensioni personalizzate per l'ala. Non sono proprio economici però sono stati estremamente gentili, veloci e il prodotto sembra veramente buono. Sicuramente lo collauderai prima tu, fammi sapere come vola!! | |
14 maggio 21, 09:50 | #87 (permalink) Top | |
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una curiosità come hai motorizzato (motore esc elica e celle)? | |
14 maggio 21, 11:36 | #88 (permalink) Top |
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Il motore è un Joker di Lindinger 3542 ma a memoria non ricordo i giri, elica 12 x 6, esc da 60 amp, lipo 3s 2200.... tutto materiale di recupero.....non avendo servo in coda spero con 3 celle di non avere problemi col CG....in pendio all'occorrenza metterò un po' di ballast, il motore dovrebbe essere più che sufficiente a tirarlo velocemente in quota
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18 maggio 21, 12:02 | #89 (permalink) Top |
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Modello provato ! Ho dovuto aggiungere 120 gr per il corretto CG, fra 65 e 70 mm, ma lanciandolo a mano sembrava picchiato per cui ho tolto 20 gr. Primo volo piuttosto reattivo a causa delle troppe escursioni e si sentiva la mancanza dei 20 gr. davanti. Rimesso il peso e ridotte ulteriormente le escursioni specie gli alettoni....modello pressoché perfetto. Il motore (940 kv) lo tira in verticale senza perdere colpi....molto veloci i tonneau rimanendo molto in linea e le virate a coltello, piuttosto velocino si riescono a fare molti giri tenendolo basso sulla pista. In atterraggio ho messo gli spoiler ma li devo regolare meglio....non lo rallenta troppo. Nel complesso divertente, poco ingombrante, il comando del quota col bowden fissato in 4 punti funziona bene..ho solo notato un leggerissimo gioco sul servo (hitec hs 65 mg) ma non percettibile in volo Non vedo l'ora di portarlo in pendio |
18 maggio 21, 15:55 | #90 (permalink) Top | |
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A differenza tua io ho un'elica 12X10, forse ho un pò esagerato con il passo! Puoi dirmi come hai regolato la miscelazione per frenarlo così già mi ritrovo mezzo lavoro fatto?!! Io in genere non lavoro con gli esponenziali, preferisco fare tutto di pollice, ma credi ce ne sia bisogno? Ho regolato le escursioni come da manuale, tu le hai modificate? | |
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