Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 12:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Qualche anima pia che abbia costruito lo SKY EV 1.7 della ArtHobby

...perché l'ho ritirato ma era senza istruzioni!!!



Sabato sono andato alla fiera di Friedrichshafen in Germania. Vi risparmio le sbavate...
Premessa: ero già partito volendo comperare un aliantino da termica.
Arrivo davanti allo stand della Art Hobby e ho visto lo SKY EV da 1.7 metri. Il prezzo era buono (125 euro), compero tutto l'occorrente tipo motore, regolatore, batterie, eliche e ogiva. Apro la scatola, la guardo, la giro e la rigiro e mi decido per l'acquisto.
Probabilmente nel ritirare tutta la roba nella scatola mi sono rimaste fuori le istruzioni...........

C'è qualche anima pia che l'abbia costruito e che mi possa fare una scansione delle istruzioni? Ho girato tutto il sito della arthobby ma l'unica cosa che ho trovato è stata un'immaginetta gif schifosissima dalla quale a malapena si riescono a leggere le quote (e neanche tutte...)

Grazie mille.

Alessandro
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 14:32   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
...perché l'ho ritirato ma era senza istruzioni!!!



Sabato sono andato alla fiera di Friedrichshafen in Germania. Vi risparmio le sbavate...
Premessa: ero già partito volendo comperare un aliantino da termica.
Arrivo davanti allo stand della Art Hobby e ho visto lo SKY EV da 1.7 metri. Il prezzo era buono (125 euro), compero tutto l'occorrente tipo motore, regolatore, batterie, eliche e ogiva. Apro la scatola, la guardo, la giro e la rigiro e mi decido per l'acquisto.
Probabilmente nel ritirare tutta la roba nella scatola mi sono rimaste fuori le istruzioni...........

C'è qualche anima pia che l'abbia costruito e che mi possa fare una scansione delle istruzioni? Ho girato tutto il sito della arthobby ma l'unica cosa che ho trovato è stata un'immaginetta gif schifosissima dalla quale a malapena si riescono a leggere le quote (e neanche tutte...)

Grazie mille.

Alessandro
mi sa che è meglio se contatti arthobby...cosa che avrai già fatto immagino
  Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 19:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Problema risolto! Complimenti Art Hobby!!!

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
mi sa che è meglio se contatti arthobby...cosa che avrai già fatto immagino
Mi ha risposto proprio ora mandandomi un pdf con il disegno e uno con le istruzioni. E pensare che fino a ieri erano in fiera...
C'è sempre da imparare...

(piccola polemica: poco tempo fa per un disguido simile ci ho messo circa 3settimane ad avere le istruzioni da un'azienda italiana )

Saluti
Alessandro
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 19:43   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla

(piccola polemica: poco tempo fa per un disguido simile ci ho messo circa 3settimane ad avere le istruzioni da un'azienda italiana )
Allora sei un recidivo?
Tutto è bene quel che finisce bene!
Pensio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ArtHobby castor 2,5 metri: qualche parere... OttObismark Aeromodellismo Alianti 9 02 maggio 08 11:15
Il pilota migliore che io abbia visto finora... alex85 Elimodellismo in Generale 17 18 dicembre 06 23:59
MiniMag Vs. Slinger...lo scontro abbia inizio!!! din_s Aeromodellismo Principianti 30 23 luglio 06 02:48
Qualche buon anima... Tommystre Elimodellismo Principianti 1 09 febbraio 06 21:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002