| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
io quando vado in pendio mi porto sempre in macchina almeno tre modelli, spesso 5, e non manca mai il modello da "nulla" quello che lanciato a mano mi permette di fare un giro fuori dal pendio e rientrare comunque sempre. i miei compagni di volo possono confermare che sono sempre tra i primi a lanciare e testare il pendio, e che almeno un volo lo porto a casa, anche quelle volte in cui gli altri non scaricano neanche la macchina. mi è capitato di perdere due modelli nel bosco, uno dei quali era motorizzato, sono basso, ma che me frega tanto ho il motore, che poi ha fatto cilecca ![]() e l'altro, non motorizzato, per perdita di controllo a causa batteria scarica... l'unico che è stato ritrovato,e due anni dopo è tornato a casa, è stato quello non motorizzato... il modello odierno da nulla è un vecchio F3J, ma anche un F3K può servire egregiamente allo scopo..
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) Ultima modifica di Ergonomix : 28 luglio 20 alle ore 12:37 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Mai piaciuto scommettere e tanto meno la roulette russa, non ci vedo molto di poetico nè di eccitante: al giorno d'oggi una motorizzazione da "recupero" pesa circa uguale o poco più del piombo da mettere in punta ai modelli di una volta...quindi, cui prodest rinunciarci? Per il resto sarebbe bello rientrare in topic ![]() Quindi, questo Swift che sembra duro come il cemento e con servi superscattanti... come è fatto e cosa ha dentro? Qualcuno che sa, potrebbe magari condividere
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: Bolzano
|
Ecco la HP dell modello. https://www.ps-models.net/ Sono due ragazzi dell' alto adige che hanno fatto il progetto. Saluti Reinhold |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |