| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2016 Residenza: Vicenza
| Habicht
Un saluto agli appasionati di alianti Ho una richiesta di aiuto. In questo periodo ho visto in rete dei filmati in pendio che mi hanno fatto venire voglia di costruire. Ho i disegni inglesi dell'Habicht riproduzione da 1/4 che mi piacerebbe mettere in cantiere. Sono in cerca di un copia della rivista inglese Silent Flight (non più in stampa e di cui ne ho diverse annate). Dovrebbe essere quella del gennaio 1993: cerco la descrizione della costruzione dell'Habicht. Forsequalche vecchio abbonato mi può aiutare? Grazie Antonio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Trovato questo Silent Flight Magazine, December 1992 - January 1993 Issue - Magazine Exchange Può servire?
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2016 Residenza: Vicenza
|
Si è proprio uno dei numeri che mi mancano. Per favore puoi guardare se c'è l'articolo che parla della costruzione dell'Habicht? Dovrebbe essere sotto il capitolo Plan Feature. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato. Antonio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Trovato questo: http://www.scalesoaring.co.uk/VINTAG...CHT_POSTER.jpg Spero meglio questa volta
__________________ Sogna in grande! Costa uguale |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: torino
|
Ciao, Ho trovato questo articolo, spero ti possa risultare utile. https://www.rcgroups.com/forums/thum...one&starter=no Buon anno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |