| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | tuttala per svernare
Cominciano le giornate grigie (come oggi) dove vedere l'assettodel modello è quasi impossibile, vorrei farmi un tuttala da usarsi per prova pendii e per "giocare" nelle grigie domeniche piovose. Ho tutto, manca solo il modello... Gli ultimi ingressi in hangar hanno però dilapidato le finanze..... Quindi devo spendere poco o niente.... Lo slinger della greet planes per esempio è un prodotto valido per quello che voglio fare o no??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Credo che per me, sarebbe più semplice la fibra che non roba centinata....., quella almeno qualche volta l'ho lavorata.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Serve un po' di condizione per tenerlo su', non è certamente un galleggione. Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Io ho fatto questo http://www.tuttala.it/or4/or?uid=tut...index&oid=2423 devo ancora finirlo di centrare, matrimino da poco , ma dalle prime impressione non va male, non e' paragonabile con uno tzagi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
Io sono passato alla seconda cifra di matrimonio quest'anno con due pupi.... Bello lo stock, i modelli di roberto li ho studiati un po' tutti e alla fine farò qualcosa di quelli, il problema è il taglio....., un ex collega di mia moglie mi sa che aveva il cnc bisigna che mi informi..... L'altro modello, molto bello, mi pare da condizioni toste....e forse non mi fa il gioco, anche se da noi il NE d'inverno picchia duro....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
La piccola fuso effettivamente costituisce una certa complicazione non presente su altri tuttala dalla maggiore freccia. Per il resto non vedo grosse complicazioni per chi gia pasticcia con i compositi. ALtre idee per i tuttala http://xoomer.alice.it/nosi/ Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Citazione:
......, all'uopo, può interessarTi in kit uno ZAGI400X tutt'ala elettrico con motore e batteria con incluso molti accessori a 155euro??
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
Vorrei farmelo con calma nell'inverno, anche perchè se mia moglie vede un altro coso in garage a breve, poi invece che ai modelli devo pensare ad una nuova dimora......, se hai una foto o dati mandameli comunque, vuoi mai che in uno scatto folle......
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |