| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2016 Residenza: Milano
Messaggi: 30
| Citazione:
Infatti trovo ben più difficile montare l'Epsilon, che definirei molto più un ARF che un PNP, che capire la logica della Taranis. Per fortuna ci sono gli esperti del campo che sono tutti molto molto gentili e ci pensano loro a montarlo, altrimenti lo avrei messo direttamente in cantina o sul mercatino!!! A proposito c'è qulcuno che sa suggerirmi un modo intelligente per bloccare il piano di coda? Innazitutto abbiamo dovuto scartavetrare un pò l'asticella di carbonio più piccola (quella posteriore) altrimenti non passava dalla boccola centrale e lo abbiamo fatto solo da una parte per non lasciare troppo gioco nelle due sedi della stessa nel piani di coda. Però abbiamo paura che inserendo i due piani di coda solo a pressione questi si possano allargare rispetto al timone durante il volo. Secondo voi passando un film sottilissimo di bicomponente magari per solo un paio di cm si può creare quel micro spessore che rende il due piani di coda più fermi rispetto alle asticelle di carbonio sulle quali scorrono? Grazie in anticipo a chi volesse suggerirmi delle soluzioni! | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Staufenbiel-EPSILON-XL-V2-4-00m-PNP | brunello | Aeromodellismo Alianti | 7 | 30 giugno 15 21:47 |
| Staufenbiel Epsilon Competition V2 | strappadenti | Aeromodellismo Alianti | 4 | 26 dicembre 14 14:37 |
| epsilon xl | f.alberto | Aeromodellismo Alianti | 16 | 25 giugno 13 23:40 |
| epsilon competition | pylonE | Aeromodellismo Alianti | 0 | 07 aprile 10 17:33 |
| epsilon 90 camodel | pipeline | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 24 gennaio 10 16:13 |