Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 15, 09:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
P.s. guarda ti quelli del Monte Cornetto a Folgaria ... altro bel posto in Italia x volare e vivere [/QUOTE]

Anche quì, dalle foto e dai video si vede che meriterebbe farci un giro, infatti ne ho sentito parlare molto bene.
Lì sicuramente un salto lo farò, visto che non dista tanti " minuti " dalla mia abitazione
Quello che mi spaventa del Cornetto, sono quei loschi figuri che lo frequentano pronti
a polverizzarti il tuo modello tutto legnetti con delle aerodine caricate a plutonio impoverito.

Willi

P.s.: del Bel Paese sei solo a metà strada ti restano ancora sei regioni per non parlare
della Sardegna .Pensa che l'amico Herry "svergol per gli amici " finlandese è arrivato fin in basilicata
Ciao a presto
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 15, 20:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrAvask8
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 91
Ciao Amici !!
Vi invidio un pochino perchè quest'anno non posso venire ma recupero il prossimo!!!
Un caro saluto a tutti !!
Andrea
MrAvask8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 15, 08:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manuel 80
 
Data registr.: 04-05-2006
Messaggi: 462
saluto

questo fine settimana ????? previsioni??
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 15, 20:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
P.s. guarda ti quelli del Monte Cornetto a Folgaria ... altro bel posto in Italia x volare e vivere
Anche quì, dalle foto e dai video si vede che meriterebbe farci un giro, infatti ne ho sentito parlare molto bene.
Lì sicuramente un salto lo farò, visto che non dista tanti " minuti " dalla mia abitazione
Quello che mi spaventa del Cornetto, sono quei loschi figuri che lo frequentano pronti
a polverizzarti il tuo modello tutto legnetti con delle aerodine caricate a plutonio impoverito.

Willi

P.s.: del Bel Paese sei solo a metà strada ti restano ancora sei regioni per non parlare
della Sardegna .Pensa che l'amico Herry "svergol per gli amici " finlandese è arrivato fin in basilicata
Ciao a presto[/QUOTE]

Un giorno diventerò pastore e porterò le mie pecore al Cornetto. Mi godrò la serenità di monti e il canto dell'aquila. Costruirò aquiloni con il filo del ragno, chiedendolo in prestito. Ascolterò gli alberi e il vento. Trarrò sciroppo dai mughi e con la sfiga che ho un cacciatore mi impallinerà scambiandomi per un orso, mondaccio cane.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" A.A.V.I.P. Aeromodellismo Alianti 10 11 giugno 15 10:32
A.A.V.I.P. "Festa di apertura stagione 2015 - Monte Vettore - 1,2 giugno 2015" A.A.V.I.P. Incontri Modellistici 3 06 maggio 15 16:03
monte catria giuba Aeromodellismo Alianti 0 14 agosto 10 08:22
pendio monte catria giuba Aeromodellismo Alianti 9 05 gennaio 09 12:21
monte Catria ringraziamenti norcino Aeromodellismo Alianti 4 31 luglio 08 14:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002