| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Sto valutando la possibilità di recarmi in Austria per qualche giorno di vacanza. Cerco quindi strutture, hotel, case private etc, che abbiano il pendio annesso o nelle immediate vicinanze così magari da non dover spostare neppure l'auto. Andrei su con la famiglia al seguito, moglie e bimba, quindi cerco qualcosa che possa essere ricettivo ed interessante anche per loro. Qualcuno ha esperienze in merito? dove mi consigliate di soggiornare? Grazie in anticipo a tutti per le risposte!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
non è austria ma.... Pension Hatzis - Alto Adige il pendio è sul prato a 5 metri dall' hotel ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie Roberto, conosco già perchè sono stato loro ospite! ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di f@b.io : 01 luglio 15 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | per una vacanza con famiglia al seguito va bene... Un elettrichino per giocare la sera è più che sufficiente ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
si vola a 360 gradi ed è frequentata da molti aeromodellisti
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
se proprio ti interessa l'Austria PENDIO + ALBERGO = KORALPE Modellflug Paradies Koralpe Waldrast Krnten sterreich - Modellfliegen |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Nel mio caso,mia moglie e figlia,ad un anno,piccole gite tra. I 2000 ed i 3000 metri.... Poi mare assoluto,gommone ed assenza totale di Sabbia sulle più belle Isole della Sucilia,per molti anni intercalati da soggiorni in montagna...... Ora mia figlia vive da 10 anni in Valle d'Aosta,ha lasciato Roma....cammina ,arrampica e va al mare sulle isole,quando può,odia le pianure e la Sabbia.... Io in tarda età mi sto trasferendo in Valle d'Aosta,lascio una Roma ormai invivibile..... Scusate l'OT ma è vita vissuta,importante è educare conciliando.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |