| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
|
Scusate vi scrivo solo ora.... Ma come ha detto Roberto ieri abbiamo collaudato il prototipo del Graecalis da 3metri Tutto Fibra .... Ieri si è coronato il lavoro di un'intero inverno passato a progettare Fresare , resinare e realizzare, tutto con il obbietto di presentare il nostro Bebè all'International Meeting del Monte Cucco al quale siamo legati in maniera unica. Il Collaudo è andato in maniera perfetta e siamo sicuri di divertirci con tutti al Cucco. Addirittura in accordo con Roberto abbiamo pensato di programmare 3 Radio nei 3 Mode piu usati (Mode1 Mode2 e Mode4) per far provare il modello ..... Ovviamente con moderazione è sempre il COCCO DE CASA NOSTRA... ![]() ![]() ![]()
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Io vengo, volo con i miei modelli. Se vi ispirò sufficiente fiducia consideratemi prenotato per un volo. mode 1 No esponenziali grazie. | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Ricorda che "Il mio nome è nel Vento" la scritta che porta anche il Graecalis 3metri è Opera Tua .... Quindi un Volo per te lo è di diritto
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Ahhahaah anche io mi metto in coda per il mode 2! Sempre se vi ispiro fiducia come dice il buon Luca!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |