| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
Ogni anno questo meeting migliora e questa edizione è stata veramente indimenticabile. Un ringraziamento in ordine sparso a: -tutti i soci AAVIP -tutti i partecipanti -Roberto -Cinzia -Claudio e Flavia -Nicola e Signora -Francesco Mancini -Romolo e Signora -Sig.ra Ghisleri -Valerio -Furio -Fraizzo -Guido -Gianluca -....e tutti quelli che hanno dato una mano per l'accoglienza e per la gestione dei voli. Un grazie anche a tutti i modelli presenti....senza di loro il meeting sarebbe stato un "fiasco"!! A presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Quoto in toto il mio amico Ercolizzato di nome e di Fatto... Mitici Ragazzi
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Un grazie a tutti per aver reso ancor più magico un meeting che riesce ad unire tutti e contagiare tutti nella voglia di fare. Un grazie particolare ad AAVIP per essere riusciti a commuovermi e rendermi felice come un bimbetto. Un grazie particolare a Robbè che mi sopporta (lo stinco mi fa ancora male, te possino acciaccà )Un grazie particolare anche dalla mia signora che si diverte ad accompagnarmi li molto più che in qualsiasi altro campo volo. Un grazie a tutti gli amici e che dire... al prossimo pendio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No il mio va a celle al piombo con pannello solare. (l'anno prossimo porto il 100w)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
di chi è quest' auto? ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |