Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 06, 16:36   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Art Hobby: chi compra da loro?

Vorrei dare una seconda chance al mio vecchio Etalon (l'ala è ancora perfetta), comprando una fusoliera del Kastor 2,5 che è la versione elettrica del modello. Sono andato sul sito, ma non ho ben capito se accettano carte di credito o solo Paypal. Con quest'ultimo sistema non ho alcuna familiarità, per cui se qualcuno mi spiegasse gliene sarei grato. Ma la domanda principale è questa: spediscono dalla Polonia o dagli USA? lo chiedo perché riportano un indirizzo "ammeregano" per le "international sales". in quest'ultimo caso, allora non fa nulla. Ormai da tempo compro solo all'interno della Comunità Europea perché non ho né tempo né voglia di avere a che fare con quei "galantuomini" della dogana.

Grazie anticipatamente per le risposte,
Cesare
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 16:43   #2 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Vorrei dare una seconda chance al mio vecchio Etalon (l'ala è ancora perfetta), comprando una fusoliera del Kastor 2,5 che è la versione elettrica del modello. Sono andato sul sito, ma non ho ben capito se accettano carte di credito o solo Paypal. Con quest'ultimo sistema non ho alcuna familiarità, per cui se qualcuno mi spiegasse gliene sarei grato. Ma la domanda principale è questa: spediscono dalla Polonia o dagli USA? lo chiedo perché riportano un indirizzo "ammeregano" per le "international sales". in quest'ultimo caso, allora non fa nulla. Ormai da tempo compro solo all'interno della Comunità Europea perché non ho né tempo né voglia di avere a che fare con quei "galantuomini" della dogana.

Grazie anticipatamente per le risposte,
Cesare
bonifico bancario...arrivano dalla polonia...pochi giorni...
hanno 2 vendite distinte tra europa e america...
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 17:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: (BG)
Messaggi: 69
Io ho inviato un ordine sabato 4/11 (dal sito polacco) ma non mi hanno ancora risposto <_< . Comunque mi sembra di aver capito da altri utenti che anno comprato da Arthobby, che un questo ritardo sia normale. Per quanto riguarda il pagamento, come ha gia spiegato Td_2200, accettano solo bonifico.

Ciao

Matteo
Berny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 17:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
devi registrarti sul sito paypal.com e viene associata la tua carta di credito (anche solo una ricaricabile) ad un tuo indirizzo email.
poi i pagamenti avvengono con pochi click dovendo solo immettere email del pagante e email del beneficiario. il tuo numero di carta di credito lo comunichi solo a paypal, che fa da intermediario.
per pagare non spendi nulla extra, per ricevere invece si paga una commissione (ca 4% ma dipende dal tipo di conto)

paypal fa parte del gruppo ebay (entrambi svizzeri se non sbaglio), ecco spiegato perchè su ebay la incentivano e allo stesso tempo vietano la ricarica postepay che risulta in effetti più conveniente (forse perchè non è stata creata con lo scopo di ricevere soldi)

ciao
Davide

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Paypal. Con quest'ultimo sistema non ho alcuna familiarità, per cui se qualcuno mi spiegasse gliene sarei grato.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 18:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Vorrei dare una seconda chance al mio vecchio Etalon (l'ala è ancora perfetta), comprando una fusoliera del Kastor 2,5 che è la versione elettrica del modello. Sono andato sul sito, ma non ho ben capito se accettano carte di credito o solo Paypal. Con quest'ultimo sistema non ho alcuna familiarità, per cui se qualcuno mi spiegasse gliene sarei grato. Ma la domanda principale è questa: spediscono dalla Polonia o dagli USA? lo chiedo perché riportano un indirizzo "ammeregano" per le "international sales". in quest'ultimo caso, allora non fa nulla. Ormai da tempo compro solo all'interno della Comunità Europea perché non ho né tempo né voglia di avere a che fare con quei "galantuomini" della dogana.

Grazie anticipatamente per le risposte,
Cesare
Se me lo dicevi..................
La settimana scorsa a Friedrichshafen avevano un cestone PIENO di fusoliere di tutti i modelli, sia quelle intere che quelle in due pezzi, pod e coda.

Per la cronaca: ho comperato uno SKY-EV da 1,7 mt.

Saluti
AleVilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 19:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: (BG)
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
devi registrarti sul sito paypal.com e viene associata la tua carta di credito (anche solo una ricaricabile) ad un tuo indirizzo email.
poi i pagamenti avvengono con pochi click dovendo solo immettere email del pagante e email del beneficiario. il tuo numero di carta di credito lo comunichi solo a paypal, che fa da intermediario.
per pagare non spendi nulla extra, per ricevere invece si paga una commissione (ca 4% ma dipende dal tipo di conto)

paypal fa parte del gruppo ebay (entrambi svizzeri se non sbaglio), ecco spiegato perchè su ebay la incentivano e allo stesso tempo vietano la ricarica postepay che risulta in effetti più conveniente (forse perchè non è stata creata con lo scopo di ricevere soldi)

ciao
Davide
Ma il pagamento con paypal vale solo per il sito americano o anche per quello polacco?
Grazie

Matteo
Berny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 19:16   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MSchiepp
 
Data registr.: 21-01-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 989
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
...Per la cronaca: ho comperato uno SKY-EV da 1,7 mt.
Anch'io!! E ho preso il penultimo disponibile! Sembra che siano andati a ruba...

Michele
__________________
__________________________________________________
The worst day flying is better than the best day working.
MSchiepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 19:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Vorrei

Grazie anticipatamente per le risposte,
Cesare
ciao cesare, io pago sempre con la postepay, che fa anche da visa electron.... compilo il modulo, metto il numero di carta....e spedisco via mail....

ma letalon lo fai elettrico?

io non sono rimasto soddisfatto della fuso del castor.... è tutta chiusa e non ci sta una mazza....

io avevo fatto la capottina, poi mi si è rotta....e allora ho preso una fuso dell'high aspect e ho usato quella......che è molto meglio.

se userai un motore leggero, e avrai bisogno di mettere peso, ti posso regalare la "prolunga" del muso, cosi riesci a portarlo qualche centimetro avanti e risparmi sul piombo....la allego cosi la vedi.

ovviamente questa va rifilata e a te la do in fibra perche questa la sto gia usando, la dovrai solo verniciare.

ciaooo
__________________
No CUTS No PUSSY!!

Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 11:22
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 19:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp
Anch'io!! E ho preso il penultimo disponibile! Sembra che siano andati a ruba...

Michele
Anche tu alla fiera d'Oltralpe?
Ma il tuo aveva l'ala in tre pezzi o era in un pezzo solo? Io l'ho preso con l'ala in tre pezzi, ma le istruzioni (che alla fin fine sono riuscito a farmi spedire vedi mio post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=38611) non parlano di ala in tre pezzi. Comunque non ci sono problemi, ho già fatto l'high aspect con ala il tre pezzi e gli accorgimenti sono più o meno sempre gli stessi...

Hai già iniziato a montarlo? Io intanto hi fatto la dima per il motore (PJS 900 ART) e la squadretta per i 105° di coda a V

Saluti
Alex
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 06, 19:41   #10 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
ciao cesare, io pago sempre con la postepay, che fa anche da visa electron.... compilo il modulo, metto il numero di carta....e spedisco via mail....

ma letalon lo fai elettrico?

io non sono rimasto soddisfatto della fuso del castor.... è tutta chiusa e non ci sta una mazza....

io avevo fatto la capottina, poi mi si è rotta....e allora ho preso una fuso dell'high aspect e ho usato quella......che è molto meglio.

se userai un motore leggero, e avrai bisogno di mettere peso, ti posso regalare la "prolunga" del muso, cosi riesci a portarlo qualche centimetro avanti e risparmi sul piombo....la allego cosi la vedi.

ovviamente questa va rifilata e a te la do in fibra perche questa la sto gia usando, la dovrai solo verniciare.

ciaooo
In effetti è bella stretta, ma quella dell'High Aspect si adatta ugualmente? I profili sono diversi (HN 1003/SD 7080) e pure le corde alla radice (188 contro 205). Che mi dici? in realta avevo pensato di metterci la fuso dell'MC 600 di Capodaglio, ma col tempo che ho a disposizione.... stasera chiudo il n° 84 di Modellismo, devo subito attaccare Ventus, devo dare gli ultimi tocchi al Patchwork elettrico (sì, trainatore elettrico, embè?!?), dar dai mangiare ai gatti, far contenta la moglie e un paio di amichette, farmi un FunJet (non ho resistito e me lo sono accattato...) e montare un oldtimer che ho preso a Praga. Ecco perché per l'Etalon elettrificato pensavo di prendere una scorciatoia. Capitooo?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante compra Dragonfly 22E V2 !!! Consigli !!! durobambam Elimodellismo Principianti 37 11 gennaio 08 11:27
Dove si compra l'AXI Cooler? uragano47812 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 25 settembre 07 20:37
Come si compra da Andy's? danielep Aeromodellismo Alianti 6 27 luglio 07 20:47
Dove si compra il polistirolo per le ali? SoldatoSemplice Aeromodellismo Alianti 3 11 luglio 07 13:34
funtana dove si compra??? ZIKY77 Aeromodellismo Volo 3D 12 15 gennaio 07 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002