![]() | #2 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
SZD Pe', no SDZ! ![]() ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Rhino è un programmone molto intrigante e da perfetto nyubbo, lo trovo perfino facile e intuitivo. A saperlo usare bene, ci si fanno pure le tagliatelle al ragù! ![]() Hai visto che figata il karman? Una volta scoperto come farlo (ci ho mastricciato un intero pomeriggio) è di una semplicità disarmante. Tornando al SZD59, credo proprio che lo farò e con un profilo che... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: VERONA
|
Ciao, scusa la curiosità, ma in che scala lo vorresti realizzare ? faccio questa domanda perché è un po' che ho adocchiato anch'io questo aliante ma non l'ho mai affrontato per svariati motivi, uno tra i tanti erano le dimensioni. Ho anche tentato scrivendo alla casa madre se mi mandavano qualcosa ma non mi hanno risposto (dalle mie parti si dice neanche c...to di striscio) Complimenti per i disegni e confermo che il trittico sul sito ufficiale ha diverse incongruenze - però è l'unico che ho trovato. Walter |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Davvero un bel soggetto! e pure molto intrigante visto che poco riprodotto. Ottima scelta anche per la scala, un giusto compromesso tra gestione/trasporto e godibilità del volato. ![]() Ascolta, come pensavi di realizzare le velature in composito? ti seguo con interesse! ![]() ![]()
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cobra sdz | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 104 | 02 settembre 08 13:24 |
hf dg 600 o royal evo sdz cobra | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 25 | 11 maggio 08 00:51 |
sdz cobra..qualcuno lo conosce? | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 16 febbraio 07 15:05 |
cobra sdz | xxxnt | Aeromodellismo Alianti | 90 | 07 gennaio 07 15:41 |