| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| baionetta flottante.... cosa ne pensate?
io che è una cagata pazzesca.... ho un alpina della tangent , monta questo sistema che consiste nel non fissare la baionetta in fusoliera, la ali sono fissate in fuso solo dai due piolini che a loro dire reggono più di 1 tonellata....... ( i piolini si ma la fuso??? ) Bene ...primo volo tutto ok aterraggio in pendio perfetto ..... tutto a posto Secondo volo aterraggio quasi perfetto un ala tocca qualche rametto un po più robusto ,il modello fa un testacoda , l' ala si sila e il piolino mi sfonda il karman , la baionetta allarga un po il buco in fusoliera , ma chi se ne frega , tanto non serve a niente Riparazione sul campo e si rivola . IERI alla Pira aterraggio su un bel prato di montagna , dieci cm da terra livellato lo lascio andare , finisce dietro a una collinetta non lo vedo più , penso e aterrato bene , vado a vedere e ![]() ![]() FUSOLIERA SPEZZATA IN DUE . Cosa è successo ?? Probabilmente visti i segni d' erba sull' estremità dell' ala ha ripreso un po di velocità a toccato terra si è girato su se stesso , l' ala è uscita dal karman e la baionettanon essendo fisata in fusoliera l' ha spezzata in due .......
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| Bookmarks |
| |