Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 15, 20:19   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di masperini
 
Data registr.: 22-02-2007
Residenza: verona
Messaggi: 277
Avevo deciso di acquistare alla fiera al loro secondo anno di partecipazione.
Nella prima occasione avevo visto e toccato ali e fusoliere molto belle e curate.
l'anno successivo ho fatto l'acquisto dopo aver visionato l'ala destinata ad un cliente tedesco che la doveva ritirare nella stessa occasione.
Purtroppo quanto mi é stato spedito non corrispondeva e tutt'ora non corrisponde a quanto visto presso il loro stand.
Quindi, molto probabilmente, esistono trattamenti diversi per clienti diversi.
Notare che ho pagato quanto concordato senza tirare sul prezzo stile "mercatino"...
La fusoliera é bellissima e fatta come si deve. Ovviamente mani diverse.
Quello che tutt'ora non capisco è l'atteggiamento che mister B...e ha tenuto nei miei confronti. Un hanno di bugie e rimandi per la sola colpa di aver evidenziato un grave errore di produzione. Probabilmente, per lui, non sono all'altezza.
Credo di essermela cavata solo per aver coinvolto nella cosa un editore dell'ambiente ed un amico modellista tedesco.
Saluti, Massimo Perini
masperini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 15, 20:34   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
Avevo deciso di acquistare alla fiera al loro secondo anno di partecipazione.
Nella prima occasione avevo visto e toccato ali e fusoliere molto belle e curate.
l'anno successivo ho fatto l'acquisto dopo aver visionato l'ala destinata ad un cliente tedesco che la doveva ritirare nella stessa occasione.
Purtroppo quanto mi é stato spedito non corrispondeva e tutt'ora non corrisponde a quanto visto presso il loro stand.
Quindi, molto probabilmente, esistono trattamenti diversi per clienti diversi.
Notare che ho pagato quanto concordato senza tirare sul prezzo stile "mercatino"...
La fusoliera é bellissima e fatta come si deve. Ovviamente mani diverse.
Quello che tutt'ora non capisco è l'atteggiamento che mister B...e ha tenuto nei miei confronti. Un hanno di bugie e rimandi per la sola colpa di aver evidenziato un grave errore di produzione. Probabilmente, per lui, non sono all'altezza.
Credo di essermela cavata solo per aver coinvolto nella cosa un editore dell'ambiente ed un amico modellista tedesco.
Saluti, Massimo Perini
Noi italiani siamo considerati in un certo modo, mi stupisco molto in questi momenti di crisi,valli a capire!!!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 15, 21:59   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri1645
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 252
a me gustava molto il piccolo Arcus in scala 1:4 di rosenthal..pero dopo aver letto questa discusssione..
Maurizio
mauri1645 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 15, 23:30   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Noi italiani siamo considerati in un certo modo, mi stupisco molto in questi momenti di crisi,valli a capire!!!

Vi ricordo che in Deutschland ci sono ancora locali con scritto vietato hai cani e italiani.....
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 05:46   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Leggi bene, parlavo di poli- obece,mai visto il tutto fibra
Ho letto bene: mi riferivo al tutto fibra e non al poli-obece ed infatti non ho "quotato" il tuo intervento.
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 08:45   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 Visualizza messaggio
a me gustava molto il piccolo Arcus in scala 1:4 di rosenthal..pero dopo aver letto questa discusssione..
Maurizio
Esatto è proprio quello che ho visto, ed era fatto molto bene, ali poli-obece, ma super!
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 08:47   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
Ho letto bene: mi riferivo al tutto fibra e non al poli-obece ed infatti non ho "quotato" il tuo intervento.
Ok ma la vicenda gira tutta su delle ali tradizionali. Ciao
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 09:09   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Ok ma la vicenda gira tutta su delle ali tradizionali. Ciao

.... la"vicenda gira" sulla qualità dei prodotti della ditta tedesca...
enryaltoe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 09:16   #79 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Hotpower Visualizza messaggio
Vi ricordo che in Deutschland ci sono ancora locali con scritto vietato hai cani e italiani.....
Questa minchiata dove l'avresti trovata, scusa? Era un leggenda che girava molti anni fa a proposito della Svizzera, ma probabilmente era successo qualche volta che un gestore più testa calda di altri avesse messo un cartello del genere. D'altra parte di fallocefali così ne abbiamo anche noi un vasto repertorio, basti pensare a Borghezio & c.
In Germania ho girato parecchio e mi sono trovato sempre bene, con persone educate se non gentilissime. L'idiota, se ti tocca, lo trovi dovunque.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)


Ultima modifica di Kat Sitwoy : 03 aprile 15 alle ore 09:24
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 15, 09:24   #80 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da masperini Visualizza messaggio
Avevo deciso di acquistare alla fiera al loro secondo anno di partecipazione.
Nella prima occasione avevo visto e toccato ali e fusoliere molto belle e curate.
l'anno successivo ho fatto l'acquisto dopo aver visionato l'ala destinata ad un cliente tedesco che la doveva ritirare nella stessa occasione.
Purtroppo quanto mi é stato spedito non corrispondeva e tutt'ora non corrisponde a quanto visto presso il loro stand.
Quindi, molto probabilmente, esistono trattamenti diversi per clienti diversi.
Notare che ho pagato quanto concordato senza tirare sul prezzo stile "mercatino"...
La fusoliera é bellissima e fatta come si deve. Ovviamente mani diverse.
Quello che tutt'ora non capisco è l'atteggiamento che mister B...e ha tenuto nei miei confronti. Un hanno di bugie e rimandi per la sola colpa di aver evidenziato un grave errore di produzione. Probabilmente, per lui, non sono all'altezza.
Credo di essermela cavata solo per aver coinvolto nella cosa un editore dell'ambiente ed un amico modellista tedesco.
Saluti, Massimo Perini
Te lo spiego io l'atteggiamento, Massimo: hai peccato di LESA MAESTÀ. I Crucchi, mediamente, ritengono di essere infallibili e non possono accettare che qualcuno gli sbatta in faccia i loro errori. È quello che successe a me con Peichl. Feci l'errore di dimostrargli, carte alla mano e quindi in maniera assolutamente inconfutabile, che aveva sbagliato e glielo dissi pure. Non me la perdonò mai. E così ha fatto Herr B. con te. Tu lo hai messo di fronte alla sua cialtroneria con tanto di foto e misurazioni e lui te te l'ha fatta pagare o perlomeno ci ha provato. Fortunatamente non sono tutti così, ma molti purtroppo sì e la storia sta lì a dimostrarlo.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualità "Tedesca" o ignoranza Italica? elaporolista Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 28 17 luglio 11 21:39
Rivista tedesca in inglese Pojana Aeromodellismo 9 02 gennaio 10 12:43
Mx tedesca.. Stilo Radiocomandi 12 21 aprile 07 23:53
CNC tedesca Robby Naish CNC e Stampanti 3D 3 01 febbraio 07 12:07
arte tedesca torniketto Aeromodellismo Alianti 1 02 giugno 06 09:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002