09 agosto 14, 16:19 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Il sig De Robertis, e' vero, non mi sta molto simpatico, ma MENTE quando dice di essermi venuto a prendere a Fiumicino, non l'ho mai visto, non mi sta molto simpatico perché costruisce la "sua" rivista (l'aveva messa in piedi il buon Gialanella, sbaglio ?) con il lavoro degli altri, glielo scrissi anche, quando risposi ad una proposta di abbonamento che gli articoli li leggevo gia' in originale sulle riviste straniere, unico contatto avuto, e perché tutti, ma proprio tutti i suoi interventi sono mirati a difendersi il cadreghino, o meglio, sempre in difesa dei suoi inserzionisti, e non mi sta bene, perché troverei giusto evitare commenti di sorta da parte di chi ha interessi professionali nel gioco, e non e' lui il solo, e comunque e' vero, qualche aeromodellista nel mondo piu' bravo di me c'e', l'ho sempre riconosciuto, ma cerchi di non confrontarsi e soprattutto di non raccontare balle ! Punto. Ultima modifica di bipes : 09 agosto 14 alle ore 16:25 |
09 agosto 14, 16:21 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
direi che il cerchio si chiude, per 4 euri resto a casa mia
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 agosto 14, 16:37 | #73 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se hai una ditta... prova a chiedere ai signori di HK di farti regolare fattura UE con scorporo dell'Iva. Eppure essendo merce venduta dalla UE dovrebbe essere possibile.... Inoltre essendo merce venduta UE dovrebbe avere garanzia EUROPEA... 2 anni all'utente finale.... Rido per non piangere....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 agosto 14, 16:38 | #74 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
- Sulla faccenda di Fiumicino temo che la memoria ti faccia difetto, ma ad una certa età è comprensibile. Comunque puoi sempre chiedere al "buon Gialanella". Fu proprio lui a pregarmi di venire a prendere te ed un'altra persona che (stavolta la memoria difetta a me...) mi pare fosse Dalla Valle. Purtroppo mi sei rimasto impresso solo tu. Evidentemente è stato amore a prima vista.. Comunque tranquillizzati: non ti ho riportato indietro, né ti ho chiesto soldi per il servizio di taxi abusivo. - La genesi di Modellismo è una cosa che non ti riguarda, né ti riguarda come io la conduca. Non sei mio socio, non ti ho mai chiesto di collaborare e non ti devo dei soldi. Tutto quello che è ti è legittimamente concesso è di non leggerla. E basta. - Per il resto, confermo quanto ho detto prima: chi per risparmiare due spiccioli (risparmio spesso dubbio...) è disposto a fare il giro del mondo contribuendo nel suo piccolo ad affossare ulteriormente un mercato già agonizzante come quello italiano, è un miserabile e un pulciaro. Ultima modifica di Kat Sitwoy : 09 agosto 14 alle ore 16:46 | |
09 agosto 14, 17:23 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
cosa significa la voce "servo manches"? pubblico la tabella anche
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
09 agosto 14, 17:44 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: WORLD
|
Sig De Robertis, non mi interessa se ti difetta la memoria, il fatto stesso che insisti dimostra che menti per il gusto di mentire. Quel giorno del rinnovo della CPS e del Consigliere Federale, io arrivai a Roma il giorno prima, andai a trovare Vincenzo Genesi nella sua cantina, poi cenai con lui, Marco Inga e la Mirella, io non so che faccia hai, o forse si. Poi basta perché questi non sono servi alari.
|
09 agosto 14, 18:00 | #78 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
D'altra parte come aeromodellista hai fatto il tuo tempo e come essere umano sei una perdita di tempo. | |
Bookmarks |
| |