Citazione:
Originalmente inviato da bipes Il sig De Robertis, e' vero, non mi sta molto simpatico, ma MENTE quando dice di essermi venuto a prendere a Fiumicino, non l'ho mai visto, non mi sta molto simpatico perché costruisce la "sua" rivista (l'aveva messa in piedi il buon Gialanella, sbaglio ?) con il lavoro degli altri, glielo scrissi anche, unico contatto avuto, e perché tutti, ma proprio tutti i suoi interventi sono mirati a difendersi il cadreghino, o meglio, sempre in difesa dei suoi inserzionisti, e non mi sta bene, perché troverei giusto evitare commenti di sorta da parte di chi ha interessi professionali nel gioco, e non e' lui il solo, e comunque e' vero, qualche aeromodellista nel mondo piu' bravo di me c'e', l'ho sempre riconosciuto, ma cerchi di non confrontarsi e soprattutto di non raccontare balle !
Punto. |
Se fossi un berlusconiano direi che"parli solo per invidia", ma non lo dirò anche perché il tuo intervento ti qualifica molto bene e non penso ci sia nulla da aggiungere, salvo qualche puntualizzazione di tipo "tecnico":
- Sulla faccenda di Fiumicino temo che la memoria ti faccia difetto, ma ad una certa età è comprensibile.

Comunque puoi sempre chiedere al "buon Gialanella". Fu proprio lui a pregarmi di venire a prendere te ed un'altra persona che (stavolta la memoria difetta a me...) mi pare fosse Dalla Valle. Purtroppo mi sei rimasto impresso solo tu. Evidentemente è stato amore a prima vista..

Comunque tranquillizzati: non ti ho riportato indietro, né ti ho chiesto soldi per il servizio di taxi abusivo.
- La genesi di Modellismo è una cosa che non ti riguarda, né ti riguarda come io la conduca. Non sei mio socio, non ti ho mai chiesto di collaborare e non ti devo dei soldi. Tutto quello che è ti è legittimamente concesso è di non leggerla. E basta.
- Per il resto, confermo quanto ho detto prima: chi per risparmiare due spiccioli (risparmio spesso dubbio...) è disposto a fare il giro del mondo contribuendo nel suo piccolo ad affossare ulteriormente un mercato già agonizzante come quello italiano, è un miserabile e un pulciaro.