| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ragazzi è stato uno spettacolo! Grazie ai loschi, guide perfette e a tutti i partecipanti per la loro compagnia. Mi sono divertito troppo, quando volete ripetere il teramano è pronto. |
| |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
| Tutte le mie foto...
Ciò messo un pò, ma ci sono riuscito.... ![]() Cliccando sull'indirizzo potrete vedere 122 scatti di sabato sul pendio di Montecristo (AQ). https://www.dropbox.com/sh/l3fxj4gyr...KnQdeACRSBErra PS: Oggi sono stato sulla piana delle 5 miglia a Roccaraso, mi sono appostato per vedere passare gli alianti provenienti da Rieti impegnati nel primo giorno di gara (Rieti-Roccaraso-Costacciaro-Rieti 421 KM) della C.I.M. Coppa Internazionale del Mediterraneo. Dalle 14:45 alle 17:00 avrò visto una 50ntina di alianti....che spettacolo. Presto un pò di foto. |
| |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
![]() ![]() Grazie mille!!! | |
| |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2010 Residenza: l'Aquila
| Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=pRPsHBn7kpk | |
| |
| | #95 (permalink) Top |
|
Bello il video, anche se lo conoscevo già... ![]() Domani verso le ore 11 attendo di sapere se nel secondo giorno di gara faranno qualche pilone dalle mie parti.... ![]() Vi posto il link dove è possibile seguire (notizie/foto/risultati) di questa competizione. Soaring Spot - cim_2014 - results |
| |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Sottolineo tutto, e devo aggiungere... Citazione:
non posso che sottolineare tutto, ma voglio pure aggiungere ringraziamenti particolari a chi si e' prodigato e alla fine e' riuscito a farmi volare comunque, li', tra di voi, nonostante tutto. (e lo ringrazio pure del regalo ! lui sa . . . )E' stata la mia prima volta in pendio, ( e che pendio, e che scenari ! ) con aliante senza uso del motore. ( ed ho sbagliato l'atterraggio, e ho rotto il modello, ma vabbe', pazienza, si aggiusta...) ![]() Anzi, lo sto gia' aggiustando... ( Se quel GEM potesse paralre, forse mi manderebbe a quel paese chissa'...) Che dire di piu' : piacere di avere fatto la vostra conoscenza, e . . . alla prossima occasione.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2007 Residenza: Roma
| I Meeting di A.A.V.I.P. 2/3 agosto - Pendio di Montecristo (AQ)
Complimenti ai fotografi, belle foto, bel gruppo, bei paesaggi, tanto verde ... peccato che ci pascolano certi loschi pecorari a cui vanno altrettanti complimenti per l'organizzazione :-D
|
| |
| | #98 (permalink) Top |
|
QUOTE=Giggi71 PS: Oggi sono stato sulla piana delle 5 miglia a Roccaraso, mi sono appostato per vedere passare gli alianti provenienti da Rieti impegnati nel primo giorno di gara (Rieti-Roccaraso-Costacciaro-Rieti 421 KM) della C.I.M. Coppa Internazionale del Mediterraneo. Dalle 14:45 alle 17:00 avrò visto una 50ntina di alianti....che spettacolo. Presto un pò di foto. Ecco l'indizzo per le foto degli alianti.... per oggi ancora niente informazioni sul tema di gara...![]() https://www.dropbox.com/sh/476y02uqg...WqwmlkZj2sY9ba |
| |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ecco fatto, più veloce della luce...... ![]() https://www.dropbox.com/sh/6o0p5dwtd...t59cNEWXZVNXYa | |
| |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2012 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Antonio | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |